LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




12/03/08

Knit Cafè

Poteva forse esserci, ieri, qualcosa di più importante? Il lavoro, NOOOOO!!!, la scuola, NOOOO!!!, i figli... (forse....), ma con un atto di sano egoismo, mi sono concessa un pomeriggio di assoluta e beata libertà, dove sferruzzando in allegria ho goduto della splendida ospitalità di Ilaria e la compagnia di una decina di Knitter. La cosa splendida è che prima di partire ho postato un messaggio (in uno strano inglese) su un blog di una ragazza americana, appassionata knitter, che vive a Firenze, invitandola a partecipare: l'ha capito ed è venuta!! Spero che si sia anche divertita. Eravamo sedute accanto e non riuscivamo a comunicare, che rabbia aver avuto bisogno della traduttrice... ho deciso mi trovo una maestra d'inglese e proverò a fare conversation. Ovviamente l'appuntamento è già fissato per il mese di aprile.

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0