LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




07/03/08

Stò studiano

L'unica cosa che non devo studiare è come fare la maglia, anche se mi diverte provare le nuove tecniche che vedo sul web. Poi devo imparare (finalmente) un pò d'inglese, tanto per capire ciò che stò facendo e come fare per migliorare (e non incasinare) tutto ciò su cui vado. Il mio pc stà straripando per le centinaia di informazioni che ho preso in rete (sarà legale???) e che ho salvato un pò ovunque... è come un cassetto pieno di roba, che ora stò mettendo in ordine, anzi come dice il mio motto "Tutto a posto, niente in ordine". Intanto studio e lavoro, poi finirà tutto qui e non ci sarà nient'altro, staremo a vedere.

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0