LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




11/04/08

Mal di Marzo, malinconia di Aprile

Io soffro di "mal di primavera" è diagnosticato, certificato, studiato ed analizzato. Io stò male nel mese di marzo. Per quanta "tavola degli elementi" possa prendere il mio organismo ha bisogno di qualcosa che in natura non esiste, che la medicina non ha studiato, e che nessuno ha ancora inventato. Avrei bisogno di saltare, a piè pari, il mese di Marzo. Un balzo ed oplà da Febbraio ad Aprile, un sonno lungo un mese. Ho difficoltà ad assobire il cambiamento stagionale, mentre passo senza problemi dall'estate all'inverno, dall'inverno passare alla primavera è per me fatica, fisica e mentale. Poi un giorno tutto passa. Ho assorbito la primavera ed il cambiamento. Il mio corpo stà di nuovo germogliando e le cellule si sono risvegliate. Anche per questa primavera stò rifiorendo.

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0