LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




07/05/08

Domenica a Boboli

Domenica a Boboli. assieme a Ilaria. E visto che oggi ho un giramento che neanche un mulino a vento mi batte vi copio- incollo la sua mail.
Carissime
anche questo maggio sarò presente alla mostra mercato "I profumi di Boboli" sarei felicissima di vedervi oltre agli stand altre iniziative : sabato mattina dalle 10 percorso olfattivo per grandi e piccini e nel pomeriggio alle 16.30 orchestra giovanile del chianti, mostra di foulard dall'archivio Ratti e collezioni private e poi, dite la verità, quanto tempo è che non andate a Boboli? Venite vi aspetto!!! Per tutte le sferruzzatrici l'appuntamento per il nostro Knit-cafè all'aperto è per domenica mattina dalle 11.00 in poi sempre alla limonaia di boboli all'interno della manifestazione. Organizzatevi con marito e figli anche per un bel pic-nic. Rimane comunque confermato il nostro consueto appuntamento mensile di martedì 13 Maggio alle 17.00 in negozio.Guardate il sito con le foto della collezione estiva un abbraccio a tutte e a presto Ilaria.
I profumi di Boboli orto della botanica inferiore 8-11 Maggio - Orario 9.30- 18.30 Ultimo ingresso al giardino 17.30 entrata più comoda da via romana

Divertitevi anche per me!!!

1 commento:

Laura ha detto...

"ho un giramento che neanche un mulino a vento mi batte"

è una bellissima espressione che farò mia, anche io sono così, che sia l'età che avanza con tutti i suoi alti e bassi come quando si diventa "signorine" e e non si è, come diceva mia madre, "Ne carne ne pesce"?

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0