LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




18/05/08

Ma è o non è un blog di maglia?

Allora mi metto in pari, per tutto quello che non ho scritto negli ultimi tempi..
Questo è il "bottino" dell'ultima scorribanda dal Campolmi, cotone povero iper colorato e mentre lo compravo avevo già in mente qualche idea...
Ecco l'idea, una canotta con le righe, spero di accozzare bene i colori e non fare arlecchino...
Questo è il filato che mi ha regalato Catia, lì dove abita lei ,la sera, quello che avanza lo buttano via, a rocche intere!! E' un paese di "strulli".
Il maglione "controverso" stà salendo devo solo aggiungerci le maniche e iniziare il raglan
Particolare del bordo controverso che gira assieme al davanti, ma siccome l'idea cresce col fare lo chiamerò il maglione "come viene-viene"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace tanto il colore del maglione ! Non vedo l'ora di vederlo finito...

Dori ha detto...

mi piace molto il maglione, è particolare. per quanto riguarda la tua amica Catia se non sa proprio cosa fare degli avanzi qui si raccoglie tutto!!

Laraenigma ha detto...

Come sono belli i colori del cotone che hai preso! Mi ricordano l'autunno la mia stagione preferita!

Per quanto riguarda il maglione anche io sono curiosa di vederlo finito e so già che sarà molto carino!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0