LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




10/06/08

Le mamme hanno bisogno di questo....

Per sfogare rabbia e depressioni, per condividere momenti di gioia, per avere compagnia mentre fanno le faccende, per tenersi aggiornate sul mondo e su altre storie. Le mamme hanno bisogno di non aver problemi, a volte, hanno bisogno di aiuto per risolvere i loro, spesso. Le mamme si confrontano con altre mamme e ne condividono le preoccupazioni. Le mamme, soprattutto quelle sedentarie conoscono altri mondi. Perchè il mondo delle mamme è quello dei loro bambini, delle loro partite a calcio e dei corsi di nuoto, dell'ora dei giardini. E se proponi un luogo nuovo di divertimento poi ti accorgi che lì, loro, non hanno amici, e quindi torni sui tuoi passi e nei tuoi luoghi. Ma il mondo è così grande che gli orizzonti dell'Isolotto, mi fanno felice, ma mi stanno stretti. E poichè non ho un lavoro che mi consente di andare lontano, perchè ho fatto un scelta, stò cercando altri modi per andare oltre questa quotidianità. Quindi ecco Raverly, il Blog, il Knit, Voi, care amiche, che piano piano state diventando il mio orizzonte lontano. Ed io, oggi, in questa giornata di attesa, vi dico grazie. Perchè anche se siete lontane vi sento vicine, ogni giorno. Il mio blog era la necessità di stare vicino a delle persone cui voglio bene, ecco, queste persone sono diventate tante. Ecco!!! Quindi se passate da Firenze non dimenticatevi di Granadiriso, che vi aspetta. Perchè i giorni stanno diventando sempre più dritti. Lo dico davvero, di cuore, vi aspetto. Tutte quante.

2 commenti:

loryzuc ha detto...

grazie per la tua amicizia.
Anche per me è uguale, quando leggo un commento dico fra me e me:bello.qualcuno oggi mi ha pensato!!!!!!!!!
E anche nelle mie conversazione mi ritrovo a parlare di tutte voi blognaute come se foste vicine di casa.

maliarda ha detto...

Grazie a te, cara.

Il bimbo, come sta?

(Scusami se vedi questo commento varie volte, Blogger sta facendo delle sue.)

m

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0