LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




10/07/08

Non mi annoio

Sarà che mi hanno vista lì, seduta a leggere e chiacchierare, senza neanche provare a fare un pò di maglia. Sarà che sono in una piccola comunità dove tutti devono dare una mano, sopratutto perchè mia nonna e mia madre lo hanno sempre fatto, sarà che li per lì mi sono dovuta inventare qualcosa per il mercato di beneficenza della parrocchia e così grazie a Luigi@ che tempo fà diede il tutorial di questo ho tirato fuori questo:




Sò che non assomiglia proprio a Hellò Kitty, ma vi giuro la borsa nera era l'unico riferimento che avevo, così ora sbircio in giro per vederne realmente i colori. Capitemi però con due maschi non è che Hello Kitty vada tanto in casa mia...

4 commenti:

maliarda ha detto...

È una meraviglia!

Te lo dice una devota di Hellò Kitty.

E prossimamente... Chococat? :-))

m

Anonimo ha detto...

Bello !

ValeTata ha detto...

carinissimo!!!
Buone vacanze!!!

luigi@ ha detto...

creare mi piace ma modificare le creazioni mi piace ancora di più.....complimenti per la fantasia , somigliante o no è davvero bellissimo!!!!
A presto!!!!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0