LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




10/09/08

Tappe importanti

Quelli nella foto sono 3 filetti di aringa, non posso nemmeno spacciarli per fatti da me: si vede che è il vassoio che confezionano al supermercato... Allora? Oggi Matteo è andato da solo a comprarsi l'aringa al supermercato. Ne aveva voglia, e sapeva benissimo che io, appena reduce da un'altro sssssuper col piffero che sarei andata a fare un'altra spesa, con i surgelati scongelati ed il latte ormai pronto per il caseificio... Così appena scesi dalla macchina ha detto "vado alla C..p a prendere l'aringhe" il cuore di mamma è andato in esilio a cercare le parole "vvvvà bbbbene", ha preso i soldi, la tessera accumula punti, tutto serve, ed il cellulare ed è andato. Con il cuore in subbuglio ho chiuso la porta ed ho portato la spesa a casa... ho sistemato i surgelati la frutta ed il latte, poi è venuto Gabriele e mi ha detto "senti, o'chi ci và di noi due a cercarlo?" non si può mica stare così in pensiero. Così ho preso e sono antdaa giù al portone mentre Lui arrivava lemme lemme, ma gli passerà mai in testa che se si sbriga la mamma patisce meno? E con la faccia delle mamme gli ho detto sono venuta ad aprire il cancello, sai da sù non funziona, e Lui mi ha guardato, e vi giuro che ora ha uno sguardo un pò perso da adolescente, e ha risposto "si mamma" con un tono, cresciuto, consapevole: da grande. Com'è che non mi sono accorta che è diventato grande? Da stasera marcia di Topolino, altro che Sonhora e Tokio Hotel...

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0