LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




18/09/08

Troppa lana sui ferri

Ho già preso la lana per il Kal della "Sciarpa Irene" organizzata da Melusine
Poi la lana per fare questo
e devo finire pallo§a e controverso,
e devo fare anche le faccende perchè mi sembra di essere in mezzo ad un tornado.
POI devo stirare e stendere la lavatrice. Andare al lavoro (e finisco alle 22,30). Prendere Matto a scuola ed andare a comprare le "scarpe da ginnastica con la suola di gomma a mescolamorbidaincaucciù" (le venderanno in un negozio aereospaziale). Poi devo andare a comprare il regalo alla sorella che domani di anni ne compie 40 !!!
Perciò oggi la chiudo quì, a domani, se sopravvivo!!!

5 commenti:

ValeTata ha detto...

che giornata!!! io mi sono alzata e ho fatto 2 telefonate ora sistemo poi vado a lavoro anche iooooooooo help!!!

Anonimo ha detto...

Buon compleanno a tua sorella !!
Sono curiosa di vedere la lana che hai scelto per il KAL :-) E il tuo progetto Drops è bellissimo !

maliarda ha detto...

Son d'accordo con mélusine (ciao, d'ailleurs !) per quanto riguarda la giacca Drops.

Mi comporto da tricottatrice principiante: sciarpa, sciarpa, sciarpa... è ora di fare un progetto da grandi.

In bocca al lupo per tutto il resto. Peccato che non ci sia, alle 22h30 ti offrirei un bel chai caldo e qualcosa di buono...

m

Anonimo ha detto...

Ciao, e' un piacere conoscerti, leggendo il tuo post vedo che abbiamo tante cose in comune! Tornero' sicuramente a trovarti, grazie di essere passata da me, by.

Anonimo ha detto...

p.s.= dimenticavo di dirti che mi piacciono i tuoi lavori, sicuramente ti copiero' Hello Kitty per le mie bambine.

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0