LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




22/12/08

Un posto speciale



Sull'Albero di Famiglia, che poi tanto bello non è venuto, non è glamour, non è di tendenza, è l'albero di famiglia, con 10 anni di pensierini di nidi, asili, e scuole , con biglietti di auguri che tornano ogni anno, ci sono le manine dei bambini, le loro prime parole, ci sono le palle di plastica sennò si rompono, e sono anche palle grosse sennò le mangiano, ci sono palle regalate per Natale e pezzi di nastri di regali, ci sono i ricordi di 17 natali che abbiamo condiviso, in casa "nostra", ci sono pezzi della mia vita, e per ogni palla, per ogni fiocchetto, per ogni nastrino, per ogni luce, potrei raccontare una storia... Da quest'anno anche questo "biglietto" farà parte dell'Albero di Famiglia, è il regalo speciale di questo Natale.






E se avete buoni occhi sforzatevi un pochino, c'è una cosa per voi.
No è impossibile leggerlo, ecco a voi

Buon 2009
Buon Natale
Tanti Auguri e tante cose
che la vita porti solo cose belle!!
a voi amiche, come sorelle.
A voi che condividete i miei spazi e la mia vita
a voi che conoscete ogni mio malumore
a voi che fate il tifo per me
a voi che seguo
a voi che leggo
a voi che ammiro
a voi che spero vi vada sempre meglio
a voi che lottate
a voi che sorridete
a voi che vi vengono i magoni
a voi che vi siete sposate
a voi che avrete presto bambini
a voi che i bimbi sono già arrivati
a voi che avete perso qualcuno
a voi che avete ritrovato la vostra storia
a voi che passate a trovarmi
a voi che lavorate anche la notte
a voi che coltivate nocciole
a voi che venite da lontano
a voi che vorreste venire in Italia
a voi che ascoltate buona musica
a voi che leggete tanti libri
a voi che cucinate
a voi che la vita ha portato nella mia
a voi che mi fate compagnia
a voi
a voi tutte
un abbraccio col Cuore
Granadiriso

5 commenti:

La Galitera ha detto...

Buon Natale a te, con l'augurio che tu possa avere ciò che più desideri restando sempre te stessa. Grazie per le belle parole che sanno di buono.

maliarda ha detto...

*arrosisco*

Buon Natale a te, a voi.

Vorrei poter arrivare con un buon Panettone, anche une bûche de Noël...

Nel frattempo, tantissimi auguri!

m

luigi@ ha detto...

leggo sempre i tuoi post tutto d'un fiato e come sempre sono parole che mi vestono alla perfezione!
anche questo augurio è alla lettera tutto ciò che mi piacerebbe augurare e dire ad ogni mia amica, tu sei bravissima a tradurre i pensieri in parole ed io spero che con le mie di parole arrivi a te tutto quello che davvero mi piacerebbe dirti: vorrei augurarti un anno pieno di serenità e di desideri avverati per te e per tutte le persone che ami

ValeTata ha detto...

Augurissimi dolcissima!!!
Un abbraccio stretto stretto, Vale

diamanterosa ha detto...

e baci, tanti, a te.
L.

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0