LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




23/01/09

I vostri segreti



Metto a posto i vostri cassetti, le vostre cartelle, raccolgo i vostri segreti. I vostri minuscoli pezzettini di carta con scritte cose fantastiche. Ci sono i sassi raccolti, pezzi di matite, penne colorate. Ci sono pezzetti di spago. Ci sono i libri che state leggendo e quelli che non avete voluto leggere. Ci sono i vostri piccoli giochi. Ci sono i vostri disegni. C'è molto di più delle parole che non dite. C'è la vostra vita. Piccoli istanti, momenti di essa. Conservate i biglietti del cinema. Le cose belle che avete trovato e raccolto. C'è il vostro piccolo mondo, la vostra fantasia. Le cose che vi servono per crescere e diventare forti. Ci sono io che difendo i vostri tesori. da chi pensa che sia tutta roba da buttare. La vostra vita è un tesoro immenso che riluccica solo nel mio cuore. I vostri baci splendono come mille soli siete le gemme più preziose della mia vita. Siete i segreti che custodisco ogni giorno. Oggi siete il mio tesoro, siamo sull'isola del Tesoro, in quest'amore che è vostro e nostro. Di oggi rimarranno queste parole scritte. sono i miei segreti.

2 commenti:

ValeTata ha detto...

Ciao amica mia :) sai che non ho figli, ma ci sono quelli di Rob e quando leggo i tuoi post mi emoziono, anche quei furbetti, come i tuoi pargoli hanno tutti i loro "segreti" nei cassetti che ovviamente sbircio sempre ;) buona domenica!!!

Kat ha detto...

che dolcezza.....

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0