LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




13/01/09

Sto lavorando

Nel senso del lavoro vero, quello serio, quello che a fine mese mi permette di comprare la lana (giusto 1 kg ieri, Lana grossa Qui colore purple) .
Sto lavorando.
E poi sto cercando la faccia da mettere su Facebook (si ci sono finita anch'io)...
E poi sto recuperando me stessa, prima di scomparire del tutto, nonostante la dieta pandoro e nutella...
E poi devo stare dietro a Matto che cresce.
E poi devo stare dietro a Lele che piccolo non è più.
E poi devo ringraziare

Silvana
&
Valetata

che mi hanno omaggiato di premi che non riesco a postare perchè sono senza il mio pc e tutti i suoi ammennicoli.

E poi devo ......

Ricordarmi che stasera alle 17 da Ilaria c'è il primo Knit Cafè del 2009, ma ce lo vogliamo perdere?

E poi devo fare altre cose, ma non ve le racconto...
E devo fare una cosa, importante, ma non ne ho il coraggio...
E devo darmi una mossa... sennò faccio tardi...

2 commenti:

azzurra ha detto...

anche io e poi devo un sacco di cose e non ho voglia di fare niente...:(
e farò sicuramente tardi!

ValeTata ha detto...

su fb sono Valentina Sessantanove :P aggiungimi mi sembra ovvio ;) anche io lavoro e non ho tempo per fare nulla e vorrei solo dormire... good nigh!!!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0