LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




22/02/09

io ci vado

Domani ci sarò anch'io, con le Knitter fiorentine capitanate da Ilaria Tolossi, alla Triennale a Milano all'inaugurazione della mostra "diritto e rovescio".
Il suo progetto della sciarpa infinita che doveva finire quando io ho cominciato, è andato avanti. E i metri sono diventati 100, la sciarpa è diventata una celebrità è andata in Tv, è su fb, gruppo "La sciarpa infinita" e ora è alla Triennale...
Molti punti sono stati messi, gli ultimi che ho fatto li ho messi a casaccio, pensavo ad altro... lo confesso, gli ultimi giri all'uncinetto che ho fatto erano un po' bislacchi. Assolutamente felici.
Non importa, tanto ci sono tutte le altre che, pazientemente, rimettono a posto, aggiustano, e raddrizzano, e insieme si fermano i fili, si prendono misure, si parla un po' di noi e della nostra vita.
Portiamo i nostri gomitoli a far vedere come le foto delle comunioni, e i nostri lavori, finiti, da finire, e che non finiremo mai, passano di mano in mano.
Ci si racconta la nostra vita...
Ci regaliamo esperienze e loro (poverette!) ascoltano i deliri di questa donna/adolescente che non vorrebbe mai diventare grande... perchè, in fondo,... si diverte così!

Ho fatto poco nella vita, però qualche punto l'ho messo:
2 punti a diritto, 2 giri di vita, 2 amori grandi: Matteo e Gabriele....
e tutto il resto ....

1 commento:

annapaola ha detto...

fai bene.. ohhhh...prendersi qualche soddisfazione nella vita ci vuole..
buona gg
annapaola

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0