LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




19/03/09

.... poi un giorno ti piglia così:

e trasformi l'anellino nell'immagine del film!

e lo dedichi a tutti gli

EX della tua vita

a tutti coloro che sono passati
ed hanno lasciato segni profondi...
...a chi è passato e manco l'ho visto
a chi ha fatto di tutto perché lo notassi...

a chi pensava che ero veramente strana

...a chi pensava che divertirsi fosse peccato
(e peccava più di me!!!)
...a chi pensava che facessi chissà ché!!
...a chi pensava di essere importante
a chi invece era importante davvero...
...a chi non capisce
a chi capisce troppo e scuote il capo...
...a chi mi conosce
a chi non mi ha mai capita...
... a chi pensava chè io fossi
ed io ero!
... a chi era mio amico
ed è amico per sempre
... a chi mi ha aperto la porta
e mi ha lasciato entrare
...a chi mi ha chiuso fuori
e mi ha dato molte più opportunità
...a chi è passato dalla mia vita
e l'ha resa più allegra
... a chi mi ha fatto entrare nella sua
accogliendomi a braccia aperte
... a chi pensa che dovrei mettere la testa " a posto"
ma io so benissimo dové
... a chi pensa che dovrei diventare adulta
e non si è mai divertito
... a chi pensa che la curiosità sia femmina
ed io sicuramente lo sono
... a chi pensa che sgranare gli occhi
serva solo a togliere il fastidio
... a chi pensa di sapere tutto
dando tutto per scontato
... a chi cerca risposte
ma non pone domande
... a chi fa domande
ma non ascolta le risposte
... a chi si fa in 4 per te
e non te ne accorgi
... a chi ascolta musica
ma non conosce il cantante
... a chi cerca di risolvere le cose
ma sbaglia metodo
... a chi crede che se va bene per me
va bene per tutti!
... a chi decide
senza tenerti in considerazione
... a chi pensa che sia uno sfogo
ed ha ragione!

irritante e corrosiva.....
sicuramente fastidiosa!

1 commento:

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissimi questi anelli e sono stupende come idee....brava

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0