LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




26/04/09

COMUNICAZIONE (per alcune di voi)

PAOLA su incompiuta mi chiede lo schema della copertina, dovrei averlo ancora, basta cercare il giornale, ma poi come faccio a fartelo avere? provo a fare un post ma ho paura che non sia leggibile... eh io ci provo lo stesso, il tempo di cercare in cantina il giornale (non ti preoccupare ho una memoria eccezionale e so benissimo dove cercare)
FRANCESCA LIVIA su knittafirenze mi chiede di poter partecipare ad un knit incontro certo che si!!!! il prossimo knit si terrà martedì 12 maggio, poi ancora il 9 giugno ed il 7 luglio sempre da Ilaria, negozio Essère via dell'Agnolo 65/r Firenze dalle 17 alle 19 (praticamente davanti al catasto zona mercato dei Ciompi/p.zza Santa Croce) praticamente in centro.
ALIDILUNA mercoledì mattina sono libera andiamo????

Scusate l'uso personale e privato del mio blog, ma non sapevo come fare a mettermi in contatto con queste persone che mi hanno lasciato un commento ma non riesco a raggiungerle. Spero che ancora leggono il mio blog e che trovino la loro risposta.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

salve sono rossella del blog alsiva, ho cercato il tuo blog su google e volevo invitarti a visitare il mio. io sono abruzzese a vivo a 130 km. dall'aquila sono un'infermiera, ex pioniera della cri e la mia prima figlia oltre a studiare all'aquila è anche lei pioniera cri, sta facendo avanti e indietro dall'aquila con la cri per portare gli aiuti. come di certo già sapete là oltre al disastro che è successo ci si è messo pure il tempo con freddo pioggia vento e grandine . le tendopoli sono ormai paludi di fango.ho avuto contatti con cuore di maglia che mi ha spedito delle copertine per i piccini ed appena saranno arrivati le distribuirò personalmente. io intanto sto facendo capi piccini da scambiare con cuore di maglia che si occupa dei piccolissimi. volevo invitarvi a realizzare qualcosa per i piccini, anche delle pezzoline a maglia e uninetto e se avete problemi ad assemblarle mi potrei occupare io. se volete scrivetemi pure io ho un elenco di 12 bambini da zero a 18 mesi ospiti negli alberghi della mia zona .mi auguro di ricevere tante mail baci dal popolo abruzzese
mi firmo anonima ma i miei dati sono questi
rossella
rossellauncinetto@virgilio.it
http://alsiva-alsiva.blogspot.com/

Tzugumi ha detto...

Chissà perchè anch'io ricordo perfettamente dove sono alcuni modelli, mi basta un'occhiata alla copertina e so esattamente dove cercare! Salvo poi dimenticare altre cose, ma è questione di priorità, suppongo :)
Poi son curiosa di vedere il tuo set di ferri, mi raccomando!!!

Paola ha detto...

Ciao Mirella,e bentornata da Amsterdam, immagino ti sarai divertita! Ti ringrazio per avere tenuto in considerazione la mia richiesta immediatamente, grazie ancora; ma sopratutto devo dirti che il tuo lavoro è riuscito molto bene e si vede anche attraverso la foto. Sono sicura che mi potrai dare tanti suggerimenti e consigli(se potrai farlo),ad una persona come me che da tanti anni non tocca più un lavoro all'uncinetto!Sarà forse la volta buona che io sia ritornata all'antico amore? Ma siii, mi lascio tentare. ok. Aspetto tua risposta.
Buonanotte !!!!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0