LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




09/04/09

inezie

e detto alla fiorentina bischerate.. sono quelle che avrei voluto scrivere sul blog questi giorni, volevo postare macchinette del caffè per invitare chi passava per le feste di Pasqua, oppure dopo... cibi vegetariani per accogliere l'ospite che verrà .. insomma erano cose piccole, della mia vita. Poi c'è stato il terremoto e io mi sono sentita piccina ed impotente, mi sono sentita che non sapevo cosa fare. Guardare, cercare di capire come poter fare, e cosa, e per chi, e dove. Leggere i blog, stare vicini a loro e voler fare di più, e non sapere come. Perchè i soldi servono ma potrei fare di più, ma non riesco a pensare a cosa. Non riesco a fare nulla, neanche pregare. Per questo sto in silenzio, impotente, attonita, annichilita, soprafatta. Impaurita. Ho paura per le amiche che conosco, ho paura per chi non conosco, ho paura per le persone che vedo al telegiornale e nelle cronache. Ho paura per loro.
Gente d'Abruzzo vi abbraccio.
Quando ero negli scout (Scandicci 1°) feci un campo estivo nel Parco Nazionale degli Abruzzi, Civitella Alfedena, il museo del Lupo, non c'entra nulla, ma in questi giorni mi è tornato in mente...

1 commento:

Kat ha detto...

non ci sono parole per descrivere tanto orrore...

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0