LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




31/07/09

La passione

Non me lo ricordavo: sapevo che la montagna mi è sempre piaciuta, che mi rigenera e mi riporta in pace con me stessa e con la vita. Solo che erano così tanti anni che non ci tornavo che quasi non mi ricordavo quanto mi piacesse. Quando sei lontano hai il ricordo piacevole ma quando sei in cima hai il fiato che ti manca, e non per l'altitudine..... è che quando mi giro e vedo solo monti beh io mi sento in pace con il mondo. Quanto cammino fra i tauri (che non sono i tori) altissimi, foreste impenetrabili, nel verde, nel silenzio, quando sento il canto dell'acqua, quando migliaia di odori, profumi, mi entrano dentro e risvegliano ricordi, beh io sto bene. Oggi però non siamo andati in alto, siamo saliti fino in cima per poi ridiscendere giù, fino al centro della terra, se poi era un centro superficiale non importa... siamo andati a visitare le grotte dell'Obir, bimbi entusiasti... un freddo incredibile e meno male che ci eravamo portati maglioni e giubbotti. Comunque anche andare sottoterra è incredibile, sopratutto quando riusciamo per rivedre le stelle.... ora chiudo: la connessione è solo nel terrazzino e malgrado la canottiera, la maglietta, la maglia, la felpa e la sciarpina.. io ho freddo e poi è un gran buio....

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0