LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




18/09/09

Grazie....

Siete tantissime e non ci speravo... dei complimenti (ed il migliore è essere considerata tutta matta: perchè matta, in effetti, lo sono!) che siete andate oltre il premio ed avete letto ciò che scrivo... GRAZIE!

a questo punto vi aggiorno: lo scialle è stato lavato e fissato con una miriade di spilli ed ora è lì che si asciuga (sole permettendo)


vi metto il particolare del disegno e del bordo

e della maglia scappata.... (birbona!!)

una volta visto così


mi è venuta in mente una poesia letta forse 30 anni fa... e perciò cito a braccio...

"La Farfalla"

Ti hanno fermata in volo

solo perchè eri bella

fermata in fila

con le sorelle mute

trafitte tutte da un sottile spillo

non conta il dolore

nè da conforto l'odio

conta soltanto questa rigidità penosa

e il non poter più battere le ali

Da Patente di vita di Paolo Frosecchi

intanto lo scialle di Halloween va avanti....


4 commenti:

silvana ha detto...

bellissima poesia!!!!
che memoria...

ValeTata ha detto...

è bellissimo!
io lascio il mio commento qui perchè quella in debito con te sono io... grazie: sei un tesoro!!!

*Giulia* ha detto...

Bellissima..ed anche lo scialle!
Un abbraccione
Giulia

Viola26 ha detto...

mi piace questa poesia...mi sebra che te la ricordi piuttosto bene...

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0