LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




02/09/09

Ho vinto!!!!!

Lo dicevo io che a settembre si festeggia.....
passata la giornata di ieri, che non è stata una gran bella giornata..... Una profonda amarezza, una gran tristezza.... ma poi... non possiamo sempre e solo soffrire per le scelte di altre persone. Ad un certo punto bisogna tirare fuori le balle e dire OK è quello che vuoi? è questa la tua scelta? questo TI rende felice? Ok l'accetto. Soffro ma accetto. In casa mia si diceva e si dice tutt'ora "per forza'un sì fa nemmeno l'aceto" quindi per forza non si fa niente e nulla. Non mi manca chi mi vuole bene mi manca il suo affetto che è l'affetto più grande... forse ho sbagliato qualcosa in questi 44 anni che Lui non accetta e rifiuta. Non lo so pensavo di essere una buona figlia evidentemente mi sbagliavo.. d'altronde ultimamente non faccio altro che sbagliarmi e chiedere scusa.
PUNTO! chiuso il discorso.

Torniamo a me! ho vinto il concorso di Amelia Befana (anche se mi sembrava di giocare al gratta-e-vinci : ti piace vincere facile) perché la mia mente partorì la stessa idea 10 anni fa .. lo so sono sempre all'avanguardia nel mio essere elegantemente retrò.... e così vai con i regali... ne aspetto molti ora... quasi quasi metto la wish list così tanto per togliervi dal'imbarazzo per cosa fare ad una persona così speciale.....
vorrei ....
  • un commento "tiramisù" di quelli che fanno bene all'anima
  • un'incoraggiamento e tante buone onde
  • sorprese a non finire
  • buoni pensieri che ultimamente me ne frullano in testa di neri
  • la vostra amicizia che, per me, è il regalo più prezioso
un sacco di buoni pensieri a tutte voi....
granadiriso (tuttattaccato) un giorno dritta

Intanto sto preparando il regalo per voi..... ho già il nome "fiamma d'autunno" può essere qualsiasi cosa....

1 commento:

Unknown ha detto...

hummm essendo coetanee non posso che augurarti quello che a volte auguro a me ovvero che si possa sfarfallare garule e ridanciane affrontando i giorni rovesci come si affrontano i temporali improvvisi,quando sei fuori con il cane e il cielo tiinnonda generosamente con gli arretrati e gliinteressi della pioggia scarseggiante....è acqua asgiuga e del resto anche le lacrime visibili e non asgiugano .
Quindi via all'impazzare dei festeggiamenti,poichè anch'io da anni mi festeggio parecchie volte per il mio compleanno,non fermati prosegui anche oltre :).

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0