LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




10/09/09

Un premio per Voi, anzi un Regalo!



Ho visto un bosco d'autunno, o forse l'ho solo immaginato in questa torrida estate. L'ho creato nella mia fantasia e da lì nelle mie mani, con le mie mani, l'ho fatto
PER VOI!!!!


Fiamma d'Autunno i colori dei boschi d'autunno, le sfumature dei rossi, i marroni, le foglie accartocciate, il muschio, i funghi...





poi, si perché no... mi fate tanta compagnia, mi tirate su quando mi sento uno zerbino, mi consolate, mi coccolate, mi incoraggiate, mi date preziosi consigli... ed io? io cosa faccio per Voi? Nulla, spesso neanche rispondo ai vostri commenti, passo a trovarvi ma vi guardo dalla finestra, non lascio mai un messaggio o suono il campanello. Sono maleducata! lo so da sola. Sono strana, me lo dicono tutti ! ed allora questo l'ho fatto per voi. Perché non ho altro modo e parole per dirvi Grazie se non regalando qualcosa di me. Provateci! le regole sono sempre le solite. Mi lasciate un commento ed io il 22 estrarrò a sorte o farò fare alla ruota di Firenze... Dipende da quanta pigrizia ho in corpo...


E se poi il colore non vi piace, perché troppo acceso, bene c'è questo in preparazione per il 31 di ottobre: la notte di Halloween, perché proprio per il 31 ottobre? Perché lavorare questa lana (vi giuro c'è del cachemere dentro) è terribile: è finissima non finisce mai e lavori, lavori,lavori, e sei sempre lì! l'ho doppiata, ho usato i ferri grossi, ho cambiato il pattern (ma tanto non si vede) perché ho usato la maglia diritta, invece che il legaccio (che non mi piace) nel fare lo Shetsoie
ed allora visto che l'intenzione era di premiare due di voi ( e purtroppo solo due) lo faccio in 2 tempi perché? Perché fra poco compirò 2 volte 22 anni e questi sono i regali per voi!
Quindi ora si gioca per Fiamma d'Autunno
poi......
con calma....
senza fretta....
per questo


farò un nuovo Gioco-premio....

Per ciò, riassumendo:
  • Non è proprio un blog candy perché non siete obbligate a taggarmi e fare pubblicità al mio blog (ma se lo fate Grazie!!!)
  • L'estrazione avverrà il 22 di settembre cioè fra 11 giorni fra tutti quelli che avranno lasciato un commento sotto a questo post.
il premio in palio, ma non è un premio: è un regalo per voi
è


un'abbraccio a tutte e ricordate avete tempo fino al 22 di settembre!


Edit 22 settembre h. 13 chiudo i commenti. Grazie a tutte!

31 commenti:

Anonimo ha detto...

wow che generosa che sei! i colori dal mio schermo sono proprio autunnali, qui ancora non si vede ma appena cominciano a cadere le foglie metto su FB le foto. auguriiiii ^__-
lorelostintheusa

silvana ha detto...

ma tu sei tutta MATTA!!!!!!
sei fantastica......ma una cosa così preziosa.....non ci posso credere....sono senza parole!
a parte gli scherzi appena l'ho visto sono rimasta veramente sbalordita, quello con i colori autunnali è una favola!!! complimenti!
ti avevo promesso di passare tutti i giorni per farti gli auguri, ma non ce l'ho fatta in questo periodo sono superindaffarata, mi perdonerai mai?
auri per il 22, si avvicina...
un bacio, silvana

Daniela ha detto...

SONO VERAMENTE COLORI INCREDIBILI...... NON PARLIAMO DELLA PREZZIOSITA' DEL SCIALLE < FA-VO-LO-SO >. MI SA' KE DOVRO' PRENDERE LEZIONE DI MAGLIA DA TE..... VISTO KE A MALA PENA RIESCO A FARE MAGLIA RASATA.
CIAO.
DANIELA

Laraenigma ha detto...

Ma come cavolo è possibile che, dopo mesi d'inattività con il mio blog, inizio nuovamente a fare il giro dalle mie amiche e tu metti sto po po di post con annesso regalo?????
Io me ne tiro fuori perchè sono stata assente (ma solo con le parole scritte sappilo) per mesi.

P.S. lo scialle è una favola!

Squilibrato ha detto...

L'importante è partecipare, no?

Valentina ha detto...

Ciao Mirella! Sono Valentina. Arrivo a te partendo da Silvana e sono d'accordo con lei: SEI TUTTA MATTA!! Il colore é fantastico e tu sei bravissima oltre che generosa. Io spero vivamente di essere la tua premiata! Quindi "In bocca al lupo e che vinca il migliore"!!!
A presto
Vale

anna maria ha detto...

Caspiterina!!!
Questo non è un blog candy ma una vera lotteria con un premio meraviglioso.
Il tuo lavoro è stupendo per cui come si fa a non sfidare la sorte?
Complimenti anche per il blog!

lilla viola ha detto...

Ciao! Passando da Silvana ho visto il tuo splendido scialle...
Complimenti e salutoni da una "sfrastica" (termine martinsicurese riferito ad una persona che sta bene da sola) che a quanto pare è in buona compagnia....
lilla

Anonimo ha detto...

ciao mirella, mi chiamo caterina, sono un'amica di silvana, provo anch'io a lasciare un messaggio e ti faccio i miei auguri di buon compleanno!
caterina

Anonimo ha detto...

avevo lasciato un messaggio ma non so cm mai non è stato pubblicato....ma siccome il premio è troppo goloso.....rieccomeeeeeeeee! Mchiara

fiore ha detto...

Ciao, anche se non mi conosci ti lascio anch'io il mio messaggio e provo...
Io ho un blog, ma è ancora in costruzione... Ma il tuo blog è tanto che lo seguo anche prima di avrne uno mio.....
Ciao e grazie...
Graziana

Viola26 ha detto...

Ciao,
vagavo per il web in cerca di uno spunto x una copertina x il primo bambino della mia migliore amica e mi sono imbattuta nel tuo blog!!!
Il tuo scialle con i colori della'utunno è meraviglioso...a guardarlo mi sembra di sentire il tepore delle case quando fuori è freddo e tu sei lì dul divano con una tazza di tè caldo...alloar ho detto xchè nn tentare lasciando un messaggio???
Marianna

raggioverde ha detto...

Il tuo scialle è davvero splendido, approfitto anch'io della tua generosità nel volerlo donare ad una di noi. A presto. Giusy.

Amelia ha detto...

si penso che sei un pò matta ma anche stra-generosa e io voglio partecipare!!!

loryzuc ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il calderone di Sara ha detto...

io invece ti linko volentieri, sia mai che impari qualcosa!

stria ha detto...

mamma mia, come faccio a non provarci? Il suggerimento l'ho visto sul blog di Amelia e...non ho resistito. Eccomi. Grazie per la tua generosità.

Anonimo ha detto...

arrivo di corsa dopo la segnalazione di Ameliabefana ... e' davvero troppo bello lo scialle autunnale e concordo con le altre, sei tutta matta a regalarlo! quindi ci provo :-)
auguroni per il tuo compleanno
e per i tuoi prossimi lavori
ripassero' a vedere il risultato dello scialle di halloween (confesso: ho regalato tutta la lana troppo sottile perche' mi arrabbiavo troppo a lavorarla)

Alba

Il folletto paciugo ha detto...

Ciao, è uno scialle bellissimo!
I colori mi ricordano un maglione che feci a mio marito tanti anni fa.
Sapresti indicarmi dove hai preso lo schema perchè ho della lana che mi avvanza e mi piacerebbe farmene uno.
Grazie e complimenti ancora! Ciao Roberta

stefania ha detto...

Ciao, arrivo anch'io dal blog di Amelia, e dicevo: possibile un regalo così bello ad estrazione?!?Io li trovo bellissimi entrambi, quello autunnale è più colorato, ma quello grigio me lo immagino elegante indossato.Ti faccio tanti auguri di compleanno...anche il mio prossimo compleanno sarà un 2x22( e detto così mi fa meno effetto, ih!iH!)
Ciao.Stefania

passionemaglia ha detto...

non so che dire se non ........... wow

Anonimo ha detto...

Davvero complimenti sia per l'iniziativa che per lo scialle!!!
Sono alle prime armi con la maglia e questo può essere uno sprone a continuare ...
Ciao e grazie.
Betty

http://langolodibetty.splinder.com/

enikő ha detto...

Ma che lavoro meraviglioso! Sono tutta invidia, vorrei saper fare io una cosa del genere. Brava!

Adele ha detto...

ciso,ti seguo da poco,quindi nn posso dirti di conoscerti bene,pero posso dirti ke i lavori fatti a mano sono lavori unici,e di solito anke ki li fa è unico.passa da me se vuoi.a presto

AleCreativa ha detto...

Wow appena in tempo!! Ho scoperto il tuo blog tramite "Ameliabefana", che belle cose che fai!!
Complimenti e incrociamo le dita!!
Alessia

Giulianadicuore ha detto...

mamma che meraviglia!
non riuscirò mai a farne... allora tento la fortuna :-)!!

G.

Anonimo ha detto...

....meraviglioso ! i colori sono davvero bellissimi e danno proprio l'idea del calore che ti può dare questo prezioso scialle.
complimenti !
beh, a questo punto ...che vinca la più fortunata !
un abbraccio Luly

www.lemiextte.over-blog.it

ValeTata ha detto...

uffa... non puoi nell'ultimo post provocarmi... lo voglio anche io!!! sisi mi metto in coda :)))

emme ha detto...

Grazie a tutte con questo chiudo la lista! A chi è arrivato in ritardo dico tentate la sorte con la prossima estrazione per lo scialle "sand" il terribile dal filo fino fino.....

maca ha detto...

Un grande grazie ,spero di riuscirlo a realizzarlo.Ciao e auguri.

Dany ha detto...

è stupendo questo scialle, come quello che stai facendo e....... io ci provo e mi iscrivo.
Vado a linkarti

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0