LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




16/10/09

AIUTATE (ME)





Aiuto ho una disgrazia in casa: No, niente di terribile solo che il piccolino è  Juventino e così devo sempre far da paciere in questa lotta tra viola e bianco/neri. tanto si sa Firenze è abituata a queste lotte intestine  di Guelfi e Ghibellini e così l'ultima battaglia ha lasciato sulla terra un ferito, molto ferito, direi quasi un moribondo giàcchè bello e ito. Il braccialetto della Juventus di Gabriele.
Eccccchèè sarà mai direte voi.
Provateci ad entrare in un qualsiasi posto di Firenze e chiedere avete qualcosa della Juventus, se ti  va bene ti danno una bella pedata nel .... e fuori di qui!
Io continuo ancora a cercare in tutti i bar fiorentini ma nel frattempo metto un

DISPERATO APPELLO

a voi donne Piemontesi
a voi tifose Juventine
a voi che mi siete vicine nella disgrazia

che ci fosse mai, tra voi, qualcuna che ha la possibilità di mandarmi anche di seconda mano, e non si richiede l'originale, un braccialettino della Juventus di quelli di acciaio (o come si trova va bene)
E' vero che potrei anche ricorrere a e-bay
E' vero che potrei bastonarlo fino a che non diventa Viola
E' vero che potrei fare finta di nulla

E' vera però una cosa sola che ,mentre piangeva perchè il fratello gli aveva rotto il suo bracciale, mi ha detto: mamma perchè non lo scrivi sul tuo blog che Matteo è cattivo (e casomai ci fosse una tua amica che ne ha uno di quando il suo bambino era piccolo) che mi ha rotto il bracciale Kissà???   (mi sa che si ricorda bene di una in particolare)

Ecco tesoro il post è scritto.
Ho lanciato il sasso vediamo quanti giri fa

9 commenti:

Il calderone di Sara ha detto...

accidentaccio qua non si trova nulla, ma in che punto si è rotto il bracciale? è proprio irreparabile??

Per me un regalino glielo puoi fare, come aveva fatto mia nonna a mio fratello, una sciarpa bianco nera!

emme ha detto...

@Il bracciale, (del tipo quello con i nomi) è stato pestato tanto per essere sicuri che si rompesse.
Andrò a comprare la lana bianco/nera

Il calderone di Sara ha detto...

AH di quelli elasticizzati di metallo.. eh si quelli sono irreparabili.. io abito in un posto orrendo a mio fratello (juventino pure lei) i miei compravano le cose durante le fiere o in Piemonte.

i ragazzini sono terribili a volte.. dai consolati almeno i tuoi non si sparano con i pallini ad aria compressa (quell'infame di mio fratello, 4 anni più di me, mi sparava continuamente contro e poi faceva l'indifferente coi miei.. maledetto!)

silvana ha detto...

bracciale pestato fino alla morte...allora non sono l'unica ad avere piccole belve in casa!!!!
mi dispiace io non saprei proprio come aiutarti, non siamo tifosi qui in casa!!!!
salutami il piccolo e digli:
"tuo fratello non stato per niente carino con te!,vedrai che la mamma adesso ti fa una sciarpa bianco-nera!"

ti abbraccio cara e ti ringrazio per i commenti che mi hai lasciato!

outre mesure ha detto...

Carissima, pur essendo di origini piemontesi qui dove abito io di calcio non sanno un tubo. Ma dai, vi mando qualcosina per ridere (speriamo bene).

Che passioni! :-)))

emme ha detto...

@Rose d'organza vado subito a disarmarli...
@Silvana quando ci si mettono sono belve sì ma feroci
@Outre mesure noi aspettiamo te! (speriamo bene)

diamanterosa ha detto...

Scrivimi in privato, bellezza. Così mi spieghi bene e mi dai l'indirizzo.
A parte la vicenda del bracciale frantumato, stai bene?

emme ha detto...

che dire se non he siete semplicemente MERAVIGLIOSE!!!!

Amelia ha detto...

orpo mi hai fatto ricordare di me e Rael's nella curva viola a tifare gobbo!! e che ci vuoi fare i miei zii quando ci hanno preso i biglietti mica pensavano che fossimo della concorrenza. No non cercate nulla non nominate la juve in Firenze, a meno che non amiate il rischio

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0