LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




24/10/09

Va così....

che quando repari la busta gialla perchè Passione Maglia ha vinto il blog candy  ti emozioni  a vederla sul letto.


Lo fai con un ritardo assurdo perchè tutto è in ritardo in questo periodo.
e le cose si accumulano, si rimandano e non bastano biglietti di scuse e capi cosparsi di cenere.... ci ho messo un mese per spedirla.
(però è già arrivata!)








Poi ti metti in testa un maglione e scopri che il tuo tempo è solo dalle 5 alle 7 allora ti svegli con i camion della coop che scaricano e invece di far finta di niente ti alzi.
fatto come quello che hai visto in giro, un po' di bolle, bello lungo, le maniche a 3/4.

Ci sono impazzita con la rifinitura delle maniche cucite a punto maglia sul tubolare che comunque poi slabbrava lo stesso ed allora ci ho passato un filo a tirare


ed ecco il punto bolle o palle o come si può chiamare



non è di questo colore mattone è bordò

ed ecco il particolare dello scollo

Sciallato ma non esagerato.

E visto che ero a fare le foto ecco due regali che mi hanno fatto...

La lana di Anneli e il sapone di lorelostintheusa  assieme c'erano anche dei marcapunti fatti da lei ma  adesso sono in opera su una maglia, visto che li ho fografati solo con 3 mei di ritardo!



particolare della sfumatura del clore sono tutti toni del viola i miei preferiti!


CAPITA
che vai al mercato e compri una cintura di plastica nera, perchè non si può vivere senza, e poi tenti di metterla, inutilmente, un po' con tutto ma non sta bene con nulla!
Allora la metti li nel sacco delle cose da buttare, perchè è proprio brutta, che si riempie quando facciamo il cambio di stagione.
La butti. In fondo al sacco. Poi la tiri un po' su e ci pensi.... poi ci pensi un'attimo e la metti in alto... poi ti ricordi che Silvana di questi anellini di plastica ne sta usando un sacco e cos' ieri sera, in quella serata isterica, ti prendi un attimo della tua vita e vai a giocare sul lettone sola, con la tua lana, la tua fantasia.... e una cintura di plastica nera.

e ti fai due braccialetti che sono nati così, con slancio  e con amore ... chi la cantava ma Lui e a voi la dedico


6 commenti:

Il calderone di Sara ha detto...

oggi dal tono mi sembri un po' più allegra!

però mamma mia sei bravissima con la maglia!

try2knit ha detto...

Ma che maglione stupendissimo, e anche i braccialetti! Che voglia di diventare brava come te!
Buona domenica! ;)

S.

Il folletto paciugo ha detto...

E già è proprio un periodo di alti e bassi....Sei bravissima con i ferri e non solo! Io in questo periodo non riesco a fare molto.

Mitico Renato!!! Ciao ciao Roberta

Amelia ha detto...

mitico Renato!!!!
allora il maglione con le bolle è strepitoso e l'idea dei braccialetti fotonica!!
ti manca uno scialle noi facciamo il forest canopy ti tentiamo???

Amelia ha detto...

ti ho scritto su raverly, mi serve il tuo indirizzo di posta per il kal

AbcHobby.it ha detto...

Grazie mille, il tuo super maglione mi ha ispirata per creare il mio!!!
se vuoi vederlo
http://abc-hobby.blogspot.com/2009/12/maglione-per-me-finito.html
il punto che hai usato per il tuo è stupendo!!

buona serata
ciao ciao eli

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0