LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




22/02/10

Le allegre comari di feisbuck



Tutto è iniziato con un giro di mail " ma che vi sembra questa idea? che ve ne pare?" e da poche siamo diventate una trentina con in testa un progetto strampalato fare la maglia e guardare SAnREMO, la maglia porta subito su Ravelry con il gruppo "SAnREMO in maglia" poi, naturalmente, siamo approdate su facebook.
Volevamo fare le persone serie, ma serie non siamo, e così abbiamo lasciato in cucina i piatti sporchi, le briciole in terra, i mariti a sparecchiare e per 5 sere ci siamo appropriate del divano e della TV per vedere SAnREMO.
Oddio, non è che sia stato tutto quel gran bel spettacolo, che , poi, nessuno si immaginava, anzi, tutto sommato piuttosto penoso, ed infatti ieri eravamo, chi più chi meno, tutte afflitte da vari malesseri (che siano psicosomatici?) ma oggi siamo tutte , di nuovo, agguerrite, al lavoro (tranne la sottoscritta che è in ferie) a fare cose meravigliose ma invase da una indicibile nostalgia: già ci mancano le chiacchere, le mail, i consigli sulla manicure, il poterci sfogare con le altre. Ci manca la compagnia...
e così non potendo continuare il SAnREMO in maglia perchè, come già detto, a chi più a chi meno ha fatto venire disturbi generalizzati, e poichè io già viaggio sull'orlo della psicolabilità continuare con SAnREMO non era possibile...vi giuro Mengoni ancora popola di incubi la mia notte con quel canto da gatto strinto all'uscio o peggio ancora mi ricorda il suono delle unghie di Freddy Krueger in Nightmare ....
E così stamani la geniale Amelia ha cambiato il gruppo su fb in  "Le allegri comari di feisbuck" per permetterci di continuare a scrivere, a sorridere, a parlare di cerette e manicure, a commentare musiche e vestiti, a ciaccolare di tutto quello che vediamo alla TV, a sparlare del principe e della repubblica (tanto per la par condicio) , a raccontare di noi, per condividere con voi il nostro salotto virtuale e se ogni tanto ci scappa di fare la maglia ben venga! Speriamo solo che di nuovo, fb non ci caççi come è già successo che la sottoscritta e altre elette si sono prese la medaglia "cazziatone di fb". Ma anche questa è vita, è una nota sul registro che te la firmi da sola perchè sei maggiorenne (o così dice la carta d'identità), è ci rimani male perchè proprio non ti aspetti ti essere considerata spam.
Così care, allegre, ciaccolose comari continuiamo a raccontare di noi, di quello che ci capita, di quello che facciamo, dei nostri sogni, della nostra vita. Sulla tastiera del pc, casomai in pigiama e con la pinza in testa ma la manicure, mi raccomando, PERFETTA!!!!
Baci sparsi, in compagnia
Mirella
che si diverte a raccontare di se 
la foto l'ho rubata dal blog di Amelia ed è anche il logo del gruppo su fb.
 

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0