LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




16/02/10

SAnREMO in maglia e (saNremo tante)

 
Ecco svelato il mistero e l'arcano!
Il deliquio di maglie basse, la pazzia in accellerazione... Un progetto facile facile, pieno i sogni. Ed i sogni erano davvero grandi, grandi come queste:

un viaggio che doveva essere e invece è stato rimandato...
però sognando notti stellate sul ponte, il Nilo che luccica, non pensate a cose romantiche perchè erano  compresi anche l'adolescente inquieto ed il quasi decenne ,ho pensato che qualcosa per coprirmi, visto che sono notoriamente una freddolosa mi serviva proprio e così è nato uno scialle prendendo ispirazione da questo (solo che nella mia pubblicità era blù)
 



forse se ingrandite riuscite a vedere che sono archetti pieni a maglie basse.... un lavoro faraonico!
Comunque mentre cercherò di capire se San Remo (quello vero) lo trasmettono su Rai1 o Rai2, chatterò invierò mail con tante, matte, deliziose amiche... 
Ameliabefana (e tutto è partito da qui!)
che consapevoli, anche, di questo 


(sono un po' dimagrita nell'ultimo anno)
postano ricette una più golosa dell'altra... le proverò ragazze! giuro! datemi tempo!
Intanto faccio vedere cosa mi ha portato la mia Knit-Ravelry amica Kokkole

VIOLA e MALVA
(per tutte le invidiose che ce l'hanno bianco tiè!)
a cosa serve?


a fare i gomitoli gomitolosi ed aggomitolati....
la lana è un regalo di Marion.
e poi Kokkole mi ha regalato anche questi
gli uncinetti DPN sempre della knit picks
 
come mi piacciono 'sti americani!

2 commenti:

Amelia ha detto...

ohhhh violaaaa io ce l'ho biancooooo snif!!
i miei pantaloni vanno al contrario dal piccolo al grande snif!!
faraonico davvero il tuo scialle!!!

AnnaBRossi ha detto...

Sai che ero davvero curiosa di capire cosa ti avessero ispirato quei sandali?
Scialle meraviglioso!
Complimenti
ciao
Anna

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0