LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




17/02/10

SAnREMO in maglia (in tempo reale) 2a giornata

Eccomi qua, già al blocco di partenza... stasera mi toccava il ferro da stiro poi, causa partita della Fiorentina occupato salotto e divano e io relegata in camera  dove, purtroppo, non posso stirare... Però posso chattare con tutte le amiche che hanno inventato o accompagnano questa deliziosa scorribanda femminile. Innocua, non credo, dà, genera, produce dipendenza. E' contagiosa, già altre si sono aggregate, chi con un lavoro sui ferri, chi con un UFO dissepolto da cassapanche colme di naftalina o chi dice, semplicemente, voglio chiacchierare...
e così facciamolo, con brio, con gioia, con passione. Siamo le  blogger SAnREMESI e siamo talmente oneste da dire ci fa schifo però lo guardiamo... (e sopratutto lo critichiamo).
Intanto la RAI ci dovrebbe invitare tutte alla finale che abbiamo alzato gli ascolti a livelli mai raggiunti. L'Antonella (in confidenza la chiamiamo così) ci deve cucinare le tagliatelle che già progettiamo degli sciallini copritette per parare la sua esuberanza, e visto come era pettinata che ne direste anche di un cappellino?
Insomma con queste lingue (che poi sono le nostre mani attaccate alla tastiera) cuciamo e tagliamo e se possiamo mettiamo su qualche maglia... forse..
Che la canzone vada a cominciare...
Un inzio alla Forrest Gump, e la piuma, la riconosca è quella rosa del vestito di qualche anno fa. O forse sono le piume dei Boys alla Wanda Osiris... 
Moulin Rouge c'è stato un gemellaggio Italia  e non me ne sono accorta? Allora ci arriva anche la Première Dame... Insomma siamo a San remo o sulla Senna ieri il Bourlesque oggi il MouLin Rouge... ma ditelo che rivolete la Rosa Fumetto.... ok 60 anni di San remo e 120 del Moulin Rouge
Eccola l'Antonella tutta argento, tesoro il vedo/non vedo non è l'andare in qua e in la sull'altalena è un concetto un pochinino diverso...
  Eccole su fb stanno arrivando stasera con più calma.... d'altrone sono le ceneri è cominciata la vigilia.
 Eccoli i big in gara...
Povia, si sapeva che scatenava la polemica addirittura l'Italia spaccata in due... io non mi sono divisa. Non mi piace l'idea di speculare su.... aveva solo questo argomento da cantare? e poi mi sembra di nuovo come fa un piccione...
Noemi per tutta la vita... te ne prego tesoro trovati un fidanzato che non ti molli....ti capisco credimi...
Ruggeri la notte delle fate... stavolta ha detto giusto maestro non maestra...
gli Ospiti  scusate non ho seguito ti lascio una canzone non ho idea di chi sono questi 3 baby tenori
Fabrizio Moro scusate ho Gabriele  che ni ha chiesto "Mamma cosa guardi?" "Il Festival" "Il festival di che??" come sono cambiati i tempi prima alla parola Festival era sottinteso San remo ora Lele non sa cosa è...
Malika ok sono a leggere il Blog della Niki errante seguo le sue avventere da quando era in Nepal, a Katmandù... una volta avevo un sogno abitare in Nepal e guardare tutti i giorni lle montagne dell'Himalaya poi ho seguito la sua storia sul blog...
Irene Fornaciari...è scalza l'Antonella si lamenta dei tacchi. beh che avesse dei problemi lo avevamo visto...
pausa nutella
sono a letto, coperta il pc caldo  San Remo se non prendo un po' di zucchero svengo
la Regina ha un figlio adolescente.. come il mio... 
Beh nel confronto con la Regina  l'Antonella non ha speranza... Impatto visivo l'Antonella fasciata nel domopack Lei in nero lungo con ala bianca... ma avete sentito gli ha chiesto  la ricetta dei biscotti... e l'indirizzo del parrucchiere no???
Sonhora mi è tanto piaciuta la terra di mezzo di Tolkien che sono ferma lì... ma se si ascolta Baby hanno perso una ragazza... NOEMI corri!!!
 La Giuria non ha mangiato (io sì) forse aspettavano i biscotti della regina?
Ma non cìè l'Anna Moroni a cucinare qualcosa? Antonellina...
Irene Grandi  ha la ricrescita... ma quest'anno per il parrucchiere hanno fatto in casa? però la canzone è bella.
La giuria ha sete... domani portatevi la bottiglietta della minerale
Valerio Scanu hai 19 anni se hai voglia di gridare grida! 
Cristicchi Meno Male che c'è Carla Bruni oh quante Regine ci sono quest'anno al festival??? 
mi fanno notare ma a noi chi ci ringrazia???
Giuro l'ha detto:
Adesso la dò... si ma a chi???
i mariti dormono
si è corretta la pubblicità ma cosa pensava....
ecco l'Avatar di Avatar hanno dato gli occchialini al pubblico chissà se questi avranno il marchio CE?
è la pilota dell'elicottero Michelle Rodriguez
ma la Clerici lo sa che la pilota non ha l'Avatar nel film...  e su Pandora ci va con la maschera...
gli ha chiesto se sapeva che i personaggi del film vanno in una capsula e diventano l'Avatar. 
Vero .la Michelle ill film l'ha fatto, non l'ha visto... Si è ricordata che la pilota non ha l'Avatar
Marco Mengoni con gli occhiali ... Credimi, ancora gracchia
Arisa ha lo stesso vestito di ieri forse pensava di non passare il turno? un premio all'autostima.
momento luci rosse la Clerici con il Moulin Rouge che fa il can can?
Ecco la parrucchiera della Clerici si vede che non è tanto del mestiere
le sue sballonzolano tanto quelle delle ballerine no!
I Giovani ora ho scoperto che è da mo che le canzoni le fanno sentire tutte alla radio .. per me son tutte inedite...
Nina Zilli creatura della notte ... L'uomo che amava le donne... a trovarne...
cambio d'abito forse ne ha lasciato un pezzo nello sgabuzzino
broken college un sms cantato hanno preso lo storico dei messaggi a gennaio mi hai trovato.. a febbraio mi hai baciato...
Mattia de Luca non parlare più e tu per favore non cantare.
è la mezza skianto...
non ne posso più chiudo
domani vi dico chi ha vinto, chi è passato io nanna.
grazie della compagnia
buona notte
mirella aka granadiriso






6 commenti:

Ceia ha detto...

:-)
S E I S T R A O R D I N A R I A !!!!!

Anonimo ha detto...

quella del domopack mi fa ancora ridere...
lorelostintheusa

Amelia ha detto...

concordo!!! sei straordinaria, hai mai pensato di scriveri i testi per i programmi!??!

zigzago ha detto...

Concordo anche io, ... qui ho trovato il succo concentrato del festival! Renata.

something2knit ha detto...

MITICA! d'ora in poi invece della recensione sui giornali leggo il tuo blog!!! molto meglio
ahahaha

AnnaBRossi ha detto...

Forte hai fatto un resoconto perfetto...!
Ciao
Anna

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0