LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




18/02/10

SAnREMO in maglia (in tempo reale) 3a serata

Stasera non ho voglia di ciarlare, il mio cuore è accanto al dolore del mio amico quello speciale, quello che per quanto lontano guardi è sempre lì, vicino a me.
Ci provo.

ORO sbrilluccinta per festeggiare i 60 anni. L'Antonella ha lisciato i capelli,  Dopo le ciaccole da portinaia, però auguri a Giorgia che è diventata mamma.... si apre la serata dove la musica diventa leggenda...
Tirate fuori i cellulari e pagate 0,75 cent + IVA se volete ripescare uno dei cantanti eliminati... il principe è al n°1 un caso?
Toh la Belen dall'isola è approdata a San Remo infatti è vestita come una sirena canterà mica con Cutugno (ma come si scrive??) SI. secondo me domani è su qualche giornaletto scandalistico... la Belen ha qualcosa su un labbro.... che si herpes?
Ecco il trio

Pupo dopo essere stato criticato al piano è in piedi accanto sotto Emanuele  che stasera è molto casual non si è fatto la barba e si è tolto lo smoking....
 Valerio Scanu canta con Alessandra Amoroso AMICI PRODUCTION'S?
I Sonhora che cercano ancora la loro Baby che sia quella di Dirty Dancing
Attimo di concentrazione devo tradurre Nino Dangelo
la scritta sotto non è la traduzione nel sottotitolo ma la tariffa epr il televoto... devo pagare il canone e anche il ripescaggio.. ma sono matti questi?
se vogliono che io voti il numero verde mi devono mettere, e con la vocina gentile.
e così hanno cantato  tutti e 5, 2 si salvano io scommetto i Sonhora e il Principe... come al solito passano i discreti

Ecco che arrivano i Big che cantano i loro successi SAnREMESI e ti rendi conto che delle canzoni sono veramente, ancora, molto belle.
Luce, tramonti a Nord Ovest di Elisa
Elisa sembra uscita da un film di Fellini "Canzone per te" di Sergio Endrigo però ha una gran bella voce...
Fiorella Mannoia siamo così dolcemente complicate
Miguel Bosè negli anni '80 le sapevo tutte ero innamorata di Lui e della sua canottiera bianca... dicono che ha ingoiato una scopa e si è messo l'ombretto: Cattive! secondo me col passare del tempo migliora.
Bennato (un mito) canta Ciao Amore Ciao occhio che non è una canzonetta.
No, non mi piace (ma adoro solo la versione della Dalida)
Un giorno credi.... scusatemi ma sono inchinata davanti al maestro.
Metti tutta la forza che hai nei tuoi fragili nervi è il mio mantra
sei testardo questo è sicuro
un genio
una canzone dell'anno mio
Io che non vivo senza te (e così capisco tante cose)
Massimo Ranieri lo amavo da bambina che faceva Metello e sempre Pulcinella
perdere l'amore è sempre uguale
Tesoro l'oro non funziona ti hanno appena paragonato ad un gianduiotto anzi un gianduiottone!
La consoli è vintage.
Anni 50 scendi siamo agli anni 20
La Nilla Pizzi Grazie dei fiori è un omaggio della Consoli

stanotte chiudo prima
ho il cucciolo che dorme nel lettone (voglia di coccole di mamma).
Buona notte.

6 commenti:

Ceia ha detto...

letto tutto d'un fiato
scrivi benissimo, brava!

Anonimo ha detto...

cronaca esilarante!
anna

Rosa ha detto...

Bosè l'ombretto ce l'aveva davvero. Chissà perchè. secondo me non aggiungeva niente al suo fascino.
La Clerici gianduiotto, ah ah!Anche per me la Consoli era più anni '20 che anni '50.
Ero sicura che il principe lo ripescavano. Bennato meraviglioso, anche per me "Un giorno credi" è un mantra.
Un abbraccio,
Rosa

zigzago ha detto...

Grazie per l'ottima cronaca, ti dovrebbero assumere in rai per fare i riuassunti di questi eventi, ... salirebbero gli ascolti.
Mi dispiace per "il dolore del tuo amico".
Buona giornata, Renata.

Katy ha detto...

Ti ho scoperta per caso gironzolando nei blog di maglia...sei una grande!
Complimenti per le telecronache...tornerò a leggere il seguito!
Ciao Katy

AnnaBRossi ha detto...

Ormai non mi perdo una tua cronaca!
...la maglietta bianca di MIGUEL...un sogno....
Anna

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0