LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




16/02/10

SAnREMO in maglia (in tempo reale)

Cielo è iniziato da un ora e ancora lo guardo!!! 
Nel frattempo festeggio anche il mio 500° post sul blog
Siamo qua pettegole e chiaccherone... commentiamo look, vestiti e l'aria stessa del Festival, c'è chi ha notato che quest'anno non ci sono fiori!
Da Irene Grandi (sciupatina)
a Arisa (no comment)
passando per 
Toto Cutugno (forse con gli Aereoplani volerà fino al secondo posto?) 
Valerio Scanu (non vedendo Amici  ignoro chi sia) 
Nino d'Angelo ma era quello che negli anni '80 faceva film da adolescente con il caschetto? 
Marco Mengoni si l'ho visto ad X factor (e qui ci  manca Morgan)
Le canzoni boh tanto sono stonata e non ho orecchio per me sono tutte pari
ecco il super ospite
Susan Boyle cavoli è la prima volta che la sento e la guardo ha proprio il classico look alla San Remo anni '50, tipo Nilla Pizzi o quell'altra che poi si è messa a cucinare in Tv.. chi era?
Meno male che quest'anno sfrutto il Canone TV altrimenti mi chiedo cosa lo pago a fare?
Meno Male che quest'anno c'è Cristicchi con Sarcosì Sarconò... e la Premier Dame mette veramente allegria!
Malika tristissima la sua canzone di anno, tragica ... ha un look che mi sembra la Giuni Russo vecchia maniera quando faceva i gabbiani.... RIP. (La voce di Giuni era e rimarrà un'altra cosa...)
Ecco il principe che fischi.... li avete sentiti?
e cosa fanno i tre? 2 discutono fra di loro e uno canta alla luna "Italia Amore mio" ....
Ecco la Canzone di Morgan cantata dalla Clerici (beh Morgan ha avuto più applausi del trio)
Cassano non sa leggere... gran bella pubblicità.. la Rai passa dei veri messaggi positivi ....
Commento fra le righe delle scellerate ma quanto ci manca Morgan... fate parlare lui al posto di Cassano 
siamo al 10° artista ( si ma in tutto quanti sono???) Enrico Ruggeri cosa ci faccia al festival è "Mistero"
canta la Notte delle fate con la maestra Andrea Mirò... la maestra? via Clerici ce la potevi risparmiare...
la canzone mi sembra uguale a 1000 già sentite .... 
La Clerici si è cambiata ... 1734 canzoni sono passate dal festival udite si ascolta la 1735a che è......
suspance... indovinato sono i Sonhora!  
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore.....   
un impiccio gli si era incastrato il click...
ma quante poppe ci ha l'Antonella?
Povia fa delle belle canzoni orecchiabili perchè deve sempre metterle sul sociale? 
sono le 23l.33 Antonella ha detto che ci sono le ultime 3 canzoni e poi devo spengere? andare  letto e tutte quelle di SAnREMO in maglia.... ah le rileggo domani meno male....
Irene Fornaciari con i Nomadi beh loro si ascoltano ...
il mondo piange... io piango stasera ma dalle risate.... 
voi non avete idea di cosa non sta succedendo su fb 
Bene da giovedì possiamo spendere con il TELEVOTO!!!
Non c'è più niente niente da dire c'è Noemi.....
l'amore lasciato... per tutta la vita:  ma trovatele un fidanzato a questa che così si mette il cuore in pace ... o sennò te, tipino, che l'hai lasciata un paio di canzoni fa se non hai ancora trovato un'altra ci puoi ripensare? che noi di amori abbandonati e lasciati e persi  ne abbiamo abbastanza dei nostri....
L'ultimo stasera si chiude con....
Fabrizio Moro "non è una canzone" infatti
è una serata davanti al pc con uno scialle che ne ho fatto si e no un giro
scambiando opinioni 
battute e battutacce talvolte irriverenti, talvolta discordanti, talvolta divertenti....
con nuove magliaamiche facciamo un kal, facciamo un Knit, facciamo un SAnREMO, facciamo, facciamo una serata diversa...
non mi divertivo così tanto dai tempi della scuola (ma forse in classe non eravamo così tante femmine).
Non è una canzone non è stato nemmeno San Remo è SAnREMO e credetemi è tutta un' altra cosa...
Grazie a tutte e Buona Notte.
Mirella Granadiriso

4 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

Io in verità dopo la Boile mi sono addormentata con i ferri in mano...!
Ciao
Anna

luigi@ ha detto...

.... e io che non l'ho potuto seguire :O( il SANrEMO DICO!!!!!)
MI SONO PERSA DAVVERO TUTTO CIò????stasera mi rifaccio di sicuro!!!!!!!!

Marina F. ha detto...

io ho resistito fino a Cassano...ti ringrazio per il resoconto preciso e sintetico, oltre che simpatico!!!!!!

Marina

Rosa ha detto...

Ah ah! Hai fatto Tutto Sanremo minuto per minuto! Anch'io mi sono divertita. Gli altri anni arrivati a metà mi addormentavo!
E' vero, il look della Boyle faceva un po' Wilma de Angelis (quella che poi si è messa tra i fornelli), però è brava, dai....
e poi avresti dovuto vedere com'era al naturale!!!
A presto!
Rosa

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0