LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




02/02/10

Una Stonata a SAnREMO


ma che ci faccio io fra le sette note che non canto neppure sotto la doccia....
tranquille ragazze io ci faccio la maglia... che maglia? beh ancora non ho deciso o meglio so che utilizzero la lana che mi ha regalato Marion è così appassionata di musica che spero le faccia piacere sapere  che userò la sa lana mentre ascolto SAnREMO.
Ma cos'è questo sferruzzo sotto le 7 note...
beh è  Sua un'idea,  una proposta indecente, ma cos'ì spudoratamente indecente che è stato impossibile dirle di no! E poi sarà un'occasione riascoltare le canzoni di San Remo (quello vero) perchè l'ultima che mi ricordo (nel senso che associo sicuramente al festival) è questa:


Ok San Remo non è proprio che lo guardi con passione o attenzione primo perchè negli ultimi 10 ani (fortunatamente) la sera lavoro, poi, casomai l'ho ascoltato alla radio commentato in modo irriverente  da Carterpillar e dalla Giallappa's...
quindi ora mi vado ad attrezzare
mi serve il giornalino della Tv con tutti i testi delle canzoni... le potrei scaricare da Internet ma sono ancora alla vecchia maniera. La prelazione per il divano/Tv per una settimana. Uno schema facile e qualche scatola di pocket coffè.
E la connessione continua per commentare abiti, canzoni, fiorni e tutto quanto sia chiaccherabile...
Si, credo proprio che quest'anno il Festival lo guarderò anch'io!
Buone note a tutte!

4 commenti:

FREE FONT ha detto...

hello! warm greeting ^^!
you can get unique fonts in our website

annapaola ha detto...

bah... sanremo... proprio non mi piace.. :-(( saro' strana???
buon lavoro
annapaola

Amelia ha detto...

adesso chiedo alla rai uno sconto sul canone ho riportato grana di riso al festivallll

emme ha detto...

Amelia per queso puoi chiedere che ti regalino l'abbonamento io la Tv la sento, distrattamente la guardo... e se la guardo mi addormento subito.
Infatti ho messo come opzione SAnREMO alla radio!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0