LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




12/04/10

Dono

Quando mi insegnano a fare qualcosa che non so' per me è un dono.
spighetta all'uncinetto
usata in Romania per fare il "Pizzo Rumeno"
Io ho altre idee......
Era un sacco di tempo che volevo imparare a fare questa spighetta, poi un pomeriggio ai giardini vedo una signora rumena che usava questa spighetta per farne un centro (a proposito li fa'per vendere se qualcuna è interessata...).
Ho imparato subito!!!

8 commenti:

gra ha detto...

eh sì, impara l'arte e mettila da parte!!
poi ci spiegherai anche a noi, vero ???
ciao

AbcHobby.it ha detto...

è bellissima!!! cosa hai in mente di fare??

bacioni eli

bricolo-chic ha detto...

che incontro meraviglioso! ce la spieghi anche a noi vero?

silvana ha detto...

molto belli! casualmente avevo visto il video di come si realizzano, questo è il link:

http://puntimaglia.blogspot.com/2010/01/fettuccia-rumena-o-spighetta-rumena.html

è in arabo ma si comprende facilmente!
Un saluto
silvana

annapaola ha detto...

ma certo che tutto serve.. bellissima questa spighetta.. collana estiva??? porta cellullare da collo??? che ci fai??
ciao
ciao
annapaola

Filly ha detto...

ciao! ho imparato la spighetta da qualche mese ... io ci faccio collanine, se vieni da me vedi...
Silvana ti ha segnalato il video che ho postato nel mio secondo blog... non è stato facile trovarlo, è ben spiegato.. a te non serve più ma se qualcuno ti chiede...

Smaranda ha detto...

Magnifique le collier en lacet roumain!
Smaranda
http://smarandabourgery.
canalblog.com/

Anonimo ha detto...

io cercavo 1 tutorial per fare la doppia... ma in rete non si trova... qualcuno può aiutarmi? anche a me ha insegnato a fare quella semplice una signora rumena... :)

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0