LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




26/06/10

Nefertari (notte sul Nilo)



FINITO!!!!!!!

Un delirio di maglie basse... una penitenza ed un espiazione di un peccato (forse capitale!) MAI più e mai poi uno scialle a maglia bassa. MAI MAI MAI!!!
ma come disse Bond (james bond) Mai dire mai!
Era iniziato come il lavoro delle Allegre Comari di Feisbuck per SAnREMO in Maglia poi troppe chicchere, troppe bischerate, troppe cose ed era rimasto lì, sospeso, fermo in attesa di un contesto abbastanza palloso che finirlo non sarebbe stato noioso.
Così quando le chiacchere sono state veramente tante da far male alla testa e il dire con il niente fare allucinante è sortito fuori ed è finito così all'improvviso, senza avviso, in maniera dispettosa è finito il filo a metà giro che ho dovuto disfare un bel po'.... Non esiste un ultimo giro ma l'attesa di finire l'ultimo gomitolo sarà a questo giro oppure  al prossimo e poi all'improvviso basta, finito, più che ci rimani pure male perchè non te lo aspetti.... e così è finito e speri di portrlo davvero in crociera sul Nilo e lo spera anche Gabriele... speriamo... intanto l'ho portato a Vada male che vada ho fatto il bagno!



6 commenti:

Amelia ha detto...

meraviglioso semplicemente meraviglioso!!

sara68 ha detto...

sarà anche stato noioso eseguirlo, ma è semplicemente perfetto!! Brava !

zigzago ha detto...

è un capolavoro, valeva proprio la pena tutta questa fatica! Renata.

annapaola ha detto...

bello .. .come un lavoro a uncinetto sa esserlo :-)))

bricolo-chic ha detto...

bellissimo, ah ad averlo visto prima! ne ho appena iniziato uno con schema complicato ed a altissimo tasso di potenziale abbandono!

Erre54 ha detto...

ma ..non saprei dare un aggettivo appropriato a cosi tanta meraviglia

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0