LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




02/08/10

Sballottata e scostumata

No, non e´la festa d'autunno a Le Valli, o a Marradi. Sono io nell' idromassaggio vista montagna. Siiii perche' sono a farmi le ferie in una Spa di montagna. Una superoffertaspeciale visto che i pargoli non pagono quindi presa al volo immediatamente. Peccato poi che la Spa fosse compresa nel prezzo. Una vacanza tuttocompreso. Compreso la Sibilla che stamani sii e` presa due pargoli recalcitanti (ma nemmeno troppo) e li ha portati ad arrampicarsi come piccole scimmie ( o Oranghi a seconda del soggetto). Quindi mentre i piccoli soggetti sono impegnati in attivita fische stancanti i genitori si concedono il beneficio di qualche coccola.
Prima di tutto l'espresso "coccolato" cioé quella ciofeca di caffé con l'acqua gassata e il cioccolatino. Poi l'idromassaggio in piscina.
Le Signore sul bordo piscina a me mi fanno impazzire malgrado il loro numero di pargoli si superiore al mio e l'etá inferiore sono sempre perfettamente pettinate. Si appongono con grazia la pinza sul capello, che non  é elettrostatico come il mio, e li ci stá ferma, immobile, pinzata. La mia no! Giá che deve lottare con il capello friséé che sembro uscita da un incontro con il pilone dell'ENEL, il ricciolo ribelle e indomabile. La mia pinza, insomma non pinza! Non fa bene il suo mestiere: é una pinza scioperata!
Quindi con il capello scomposto io mi siedo a bordo piscina non appena  partono le bollicine e giá qui mi scombussolo tutta. 
Le Signore con il capello pinzato si accomodano e si fanno massaggiare. Lo giuro! non gli si muove nulla! Oggi ne avevo una accanto con bikini imbottito atto a contenere tetta in silicone perfettamente rotondeggiante e perfettamente adagiata nella coppa imperlinata! Che stava bella, beata ed ammollo, con i capelli appuntati ad effetto e con grazia si faceva massaggiare senza che neanche una goccia la bagnasse.
Io con il friséé accentuato dall'umiditá sembravo un fiore di ranuncolo, insomma un bugia, che non appena si soffia vola via,  e malgrado il costume intero, olimpionico, con le bretelle pure incrociate sul dietro, come mi metto nell'acqua ecco che una tetta mi scivola fuori se mi rigiro sulla pancia poi mi esce tutto il campionario!
La Signora mi guarda. guarda le mie tette e scuote il capo.
Lo so: non sono una Signora  peró credetemi sono una Brava Ragazza!

Della sauna tutta nuda vi racconto domani!

Del fatto che scrivo con una tastiera austrica cone strani simboli Ä Ö ß Mmµ si vede! ma appena arrivo a casa giuro correggo!

2 commenti:

emmafassio ha detto...

I tuoi capelli frisée sono bellissimi e naturali:):) Sono parte integrante della tua personalità super frizzante:):)Unica e speciale:) Buona vacanza:)

"ALSIVA" ha detto...

troppo bello mirella

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0