LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




29/09/10

I piedi che crescono....

Interno casa h. 8,00 Matteo si mette i calzini.
"Devo dividere i tuoi calzini da quelli di Gabriele."
"Perchè?"
"Perchè porti il 43 e lui il 36... ecco perchè!"
Sta crescendo e non lo vuole ammettere.

Nota in casa mia dopo numerosi tentavi di ordine (vedi cassetti, scatole, buste...) per i figlioli ho istituito
"La cesta dei calzini" (che si accompagna al sacchetto dei calzini spaiati) e fino a che avevano la taglia 35/39 tutto andava bene...

5 commenti:

carmen ha detto...

Anche da noi, con marito e due figli maschi, c'è una bella cesta di calzini single o male appaiati..ma perlomeno adesso le dimensioni sono omogenee ed è più facile ri-appaiarli!! Buona serata!
Carmen

Silvia ha detto...

Che bello, deve essere meraviglioso avere una famiglia numerosa e poter vedere i "piedini" che crescono.......

ValeTata ha detto...

:) mi associo al commento di Silvia! eppoi carinissima l'idea della cesta dei calzini spaiati :)

Unknown ha detto...

Io ho tre figlie femmine, con piedi diversi, 39, 36 e 33, ma le calze spaiate che dopo qualche lavaggio sembrano (sono?) identiche sono una costante... Mi piace l'idea della cesta dei calzini "single". Credo che l'adotterò.
Elena

Cristina ha detto...

ciao!!! non ho trovato la tua mail, ma volevo chiederti un grande piacere.. se ti è possibile mi invieresti lo schema di questo scialle http://granadiriso.blogspot.com/2010/06/nefertari-notte-sul-nilo.html ?
grazie mille!_Cristina, Lanando ^_^

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0