LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




28/01/11

Addì Lace






Comprati per Natale da "Il Cesto della Lana",  dove troverete Cristina che la quinta essenza della gentilezza e se può cerca sempre di farci risparmiare sulle spese di spedizione.... confesso all'inizio ho avuto un po' di problemi: le punte, in effetti, sono molto corte e si staccavano spesso. pensavo fossero difettosi, poi stamani in un delirio di ispirazione mi sono tradotta le istruzioni (ma perchè le odierò tanto, le istruzioni intendo) e sono riuscita ad avvitare bene i cavi che non era difficile....
Il cavo cortissimo è una figata si fanno i cappelli senza il magic loop...
I miei sono di  color acciaio e non dorati, ma io, sinceramente, li preferisco così (ma solo perchè non sopporto il color oro, neanche l'oro giallo, solo bianco)
Ora, scusate che ci ho da usarli!

5 commenti:

zigzago ha detto...

Wow, che lusso! Adesso ne vedremo delle belle! Buon lavoro e buon fine settimana, Renata.

tati ha detto...

ma wow, che custodia professional :)
ottimo acquisto, complimenti!

blandina ha detto...

Io ho un kit simile, me lo ha regalato un'amica un paio di anni fa. Non ho più usato altro, tranne quando strettamente necessario.
Belli anche i libri comprati al Vintage, io non ci sono stata ma forse ho fatto male...

Filly ha detto...

la differenza con i knitPro?
sono molto eleganti in quella bustina :)

stefi85 ha detto...

wow il sogno di ogni knitter!!! stepuendi! un abbraccio stefi85

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0