LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




26/01/11

Lavori di Gennaio


E così sono arrivata al 26 che non me ne sono nemmeno accorta. Ieri eravamo a casa per  le vacanze di natale ed oggi siamo ancora a casa per l'influenza.
Anche se il brodino devo dire funziona: medicine prese ieri 2 pastiglie di efferalgan 300 e stamani una tachipirina 500 e siamo ancora sotto i 38. Il bimbo malato a casa con la suocera implica alzarsi alle 6 la mattina per lasciare la casa in iperordine prima di andare al lavoro, aver passato tutto il pomeriggio a pulire e ordinare trovasse, giammai, qualcosa che nell'ispezione precedente non c'era.. questo vuol dire che nell'ultimo anno ho comprato sicuramente qualcosa. Preparare il pranzo per i figli, già nei pentolini giusti, lasciare con nonchalance un gocciolino (o meglio una lacrima come lo chiama lei) di caffè dentro una tazzina in modo che non mi rovisti in tutti gli armadini.
Se possibile lasciare anche qualche centinaio di calzini da accoppiare che così si passa il tempo.
Ma lasciamo stare la suocera nel suo limbo che da quando ho iniziato a prenderla più per il culo e meno sul serio vivo notevolmente meglio.
Dunque lavori di gennaio
questo:
 l'unico scaldacollo che mi è rimasto glia altri sono andati tutti regalati... questo è stato fatto in più per un'evenienza, ora è mio.
Baktus - fatto e disfatto perché mi serviva la lana per....

che nato da una proporzione che avevo in testa per mettere giusti i marcapunti  (quando uno proprio cerca le motivazioni) doveva essere un gilet, poi si è allungato  nel frattempo è partito il trip rinascimentale (il cinturino che si vede è sotto le poppe) e questo coso si  è allungato, ma non dritto dritto,  con aumenti e diminuizioni per modellarlo addosso a me.
come mi piace mettere turri questi aggeggi, anche in dove e un ci vogliono!
e di questo ne vogliamo parlare?

Flower's sticht market visto in giro e copiato.
Va be' la macchina dovrebbe fare le foto macro io non ne sono capace!!!! Devo andare a ripetizione o meglio baratto il corso di macro con il corpetto medioevale. Sorella avvisata!
e scrivi scrivi, scrivi sono già arrivata a Febbraio anzi al February

un po' verdino ma dal Citron in pooi mi è un po' presa la fissa del color bosco con tutte le sfumature del marrone e del verde.. che mi sia finalmente passata la fissa per il nero?

e poi ci sono 4 gomitoli da farci non lo so', ma  ci ho fatto le foto.... e quando imparerò a levare il dito?
Per gennaio è tutto.
E' quasi finito, è passato.

4 commenti:

Unknown ha detto...

ma quante cose belle hai fatto e quanto mi piacciono "segna maglie" :)
I gomitoli sono favolosi, cosa ne farai?
un abbraccio

tati ha detto...

wow ma come sei produttiva!! :)
complimenti :)

gra ha detto...

vedo che le suocere sono tutte uguali, mi sa che devo IMPARARE anch'io a prenderla per il .. così nn mi rovino la salute.
un abbraccio

AbcHobby.it ha detto...

anche tu alle prese col february??? Anche io ^_^
ed è il mio primo topdown!
Mi trovo benissimo e il lavoro prosegue benone. Il tuo maglione medioevale è fantastico, non vedo l'ora di vederlo finito... per non parlare di quel flower stitch marker, ora te lo copio anche io ^_^

baciotti eli

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0