LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




21/01/11

Maggio con le Rose




Ma che aspetti Maggio con le rose?
me lo diceva sempre mia nonna, la nonna Marietta, quando mi perdevo. Quando perdevo il tempo,  o quando, orrore, lo sprecavo.
Ora sto aspettando Maggio, maggio con le rose,  con la Comunione di Lele, la cresima di Matteo, le scuole si spera finalmente scelte, perchè quest'anno cambio: dall'elementari alle medie e dalle medie alle superiori.
Però mi gingillo, avrei un sacco di roba da farci le fotografie, i ferri Addì click lace che vi ho tanto parlato, lavori, lavoretti, idee ed ideuzze. 
Però prima dovrei leggermi il libretto di istruzioni che io questa macchina qui non sono mica capace di usarla bene.
Poi.... prima devo digerire un boccone amaro, di quelli che ancora te li mastichi in bocca, a lungo, che prima o poi butterò giù, e poi lo metabolizzerò ed infine via, come se non fosse mai successo, ecco, prima o poi. 
Poi .....vorrei che qualcuno, anche solo per un paio di giorni, prendesse in mano la situazione e mi dicesse dormi, perchè sa che ho bisogno di dormire e  sa che è la mia ora di andare a letto. 
Poi .... vorrei avere 6 braccia come la dea Kalì per stare dietro ad una testa sola.
Poi ...scopro che alla fine  è arrivato maggio, Maggio con le rose.

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0