LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




25/01/11

Snaturata....

io giovedì mattina ci vado (ma solo perchè domani mattina lavoro!!) prima di sclerare del tutto.
tanto chiusa in casa con il piccolo febbricitante e l'adolescente urlante ci sono io.
Se mi manda un'altra volta a fanculo lo chiudo fuori. (Tanto è già uscito.)
E' che certe volte mi verrebbe voglia di prendere il phon e martellarglielo in testa.
Voglio un lavoro dalle 8 alle 8, e possibilmente con tanti giorni di trasferta.
Solo per avere un po' di pace.
Intanto mi sono scaricata il cupon che così pago meno il biglietto.
Qui tutte le informazioni.
Come ci si arriva?  ma con la tranvia, Of course.


 Stasera abbiamo discusso perchè non l'ho voluto fare uscire con la bici: piove!

Ma come mamme non abbiamo diritto 4 settimane di ferie? che sono  il minimo sindacale.!

1 commento:

Katy ha detto...

Lasciamo perdere il discorso figli...il mio ha 3 anni e mezzo e la sua parola preferita è naturalmente "no"! Adesso ha imparato anche a farti le pernacchie! E' un periodo che è veramente ingestibile!!! Tutto è difficile dal convincerlo a vestirsi, a sottoporsi a un minimo di igiene personale, per non parlare del mangiare! Magari bevesse il brodo quando è malato!Sono sull'orlo della crisi di nervi...benedico anche io le ore passate al mio lavoretto part-time! E pensare che ne sta per arrivare un'altra!!!! Speriamo di non ripetere gli stessi errori fatti col primo!!!! Ciao, hai la mia solidarietà (non riesco a pensare a quando la mia peste sarà adolescente!!!!)

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0