LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




11/03/11

Cominciare e finire

Si cominciano cose nuove, si terminano progetti, si pensa, ed intanto si spolvera il lego, si ricorda, si provano nuovi punti..... si trovano cose nascoste e dimenticate, si rileggono vecchi diari conservati e mai gettati, si finisce un libro che non piaceva, all'inizio.
La tecnologia è tornata ieri sera, quando l'informatico si è reso conto che non funzionava nulla: ha telefonato  ed in 20 minuti ha resettato tutti i pc e il modem.
Io continuo a starci alla larga, così ho più tempo, faccio più cose, faccio girate alle Cascine che è bel tempo.... è quasi primavera, pulisco casa....
Ho finito un Saroyan troppo storto per essere bello.
Ho iniziato una cosa, dal basso, per poi salire.
Sono stata a un knit cafè
Sto meditando di cambiare, per una volta, parrucchiere ed osare qualcosa di nuovo e diverso.
Ho fatto il campione  e iniziato i conteggi per fare un KAL assieme a loro, partecipo al Giveaway di Emma
c'è tempo fino al 21 marzo.
Aspetto la primavera. 
Festeggeremo il compleanno dell'informatico in un posto speciale almeno per noi.

1 commento:

Zucchero & Cannella ha detto...

Buona (quasi) primavera, Manu !

: )

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0