LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




03/03/11

E alla fine ho pianto...


Sono arrivate anche per me, le lacrime, io che non piango mai, perché le tengo dentro, e soffocate  nel mio cuore ci sono le lacrime che non ho pianto da una vita, e sono un mare, io le conosco tutte, una per una una, ma non conosco il loro sapore nè il loro suono, e così quando stamani sono uscite, improvvise ed inattese, quasi non le riconoscevo, come non  riconosco questi occhi gonfi e rossi.
Non sono amare le mie lacrime, forse solo un pochino salate e sono strane, come sono strana io che piango, mi guardo allo specchio e piango,  e penso che male non fa.

E se realizzo che ho pianto leggendo "Le Amiche del venerdì" scopro che ho ancora tante cose nascoste e dolorose dentro di me, che non passano e non guariscono perchè alla fine il dolore è lì, mentre tutto il resto, alla fine, passa.

6 commenti:

Silvia ha detto...

E' vero, quanto dolore rimane dentro.Stamani ho pensato ad un maglione che avevo fatto a metà con mia Nonna, che strano, da ragazza mi piaceva il celeste, ed ora è lì nell'armadio, ma non posso più farne uno a metà con Nonna.Ho guardato il calendario e ormai sono 7 anni che mi manca.E mi manca sempre nello stesso modo,tanto.Stamani non eri sola a piangere.

Unknown ha detto...

Ti abbraccio

gra ha detto...

nn so se dirti, beata te che nn piangi mai...a me capita spesso.
per qualcosa del passato e ora del presente, un motivo lo trovo sempre ed è comunque liberatorio.
anche se nn è la soluzione, sembra quasi l'unico modo per "coccolarsi" un pò, n so come spiegarmi ...
ti abbraccio

CINZIA ha detto...

Ti abbraccio forte! Davvero non eri sola a piangere, stamane...è un momento così anche per me..ma mi hanno insegnato che nessuna notte è infinita e allora..forza!! Passerà..ma cerchiamo di tirar fuori tutto quel dolore, non lo lasciamo lì, a farci più male...
Con affetto, Cinzia

Filly ha detto...

Apro le braccia e ti stringo forte,
è solo di questo che si ha bisogno quando il dolore sale, non servono parole, io lo so bene ... ma falle uscire quelle lacrime, senza timore
un bacio grande

blandina ha detto...

Hai ragione, certi dolori non passano mai e ci assalgono all'improvviso con l'intensità di allora.

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0