LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




02/04/11

11 anni

di amore totale, assoluto, devoto.
Sono una mamma di parte, perché lui mi assomiglia di carattere intendo, curioso e creativo, disponibile e di mille interessi.
Sempre pronto al sorriso, malgrado i denti dispari che ha.
E' un ruffiano di prima di categoria, un figlio di buona donna come si dice da queste parti, ma si capisce la mamma sono io!
Lui è nato di un amore perfetto e doloroso, e venuto dopo il dolore grande quando nulla sembrava poter consolare.
Voi potete crederci o meno, ma non sapevo ancora di essere incinta, veramente, il ritardo di quel periodo poteva essere solo stress, non so nemmeno se lo cercavo, non mi ricordo nulla, mamma era morta da poco e io stavo ancora così male che non si può raccontare,  ma una notte mamma mi ha abbracciata forte e mi ha detto che era tanto, ma tanto, felice per me.
Indovinate chi è il suo angelo custode.

8 commenti:

Rosa ha detto...

Auguriiii! E' commovente ciò che hai raccontato! Sai che mi è successa una cosa simile dopo la morte del mio nonno materno, cui ero legatissima. Cercavamo da tanto tempo di avere un secondo bambino, ma non arrivava. Dopo meno di un mese dalla morte di mio nonno, quando a tutto pensavo tranne che a contare giorni fertili o infertili o a misurare temperature basali, ero incinta! E quando mio figlio è nato mi è preso un colpo: era identico a mio nonno! Lo dicevano tutti! Poi piano piano è cambiato, ma anch'io sono sempre stata convinta che non sia stato un caso!
Un abbraccio a te e al tuo piccolo uomo,
Rosa

Ines ha detto...

Auguri al giovanotto!! Chissà che fra undici anni, magari dodici, un undicenne pure in questa casa, magari.

carmen ha detto...

Che bel ragazzino, ha uno sguardo dolcissimo..tanti auguri!!

maria chiara ha detto...

...lacrime...perchè anche noi abbiamo avuto questo regalo da nonna...

Anonimo ha detto...

un buonissimo compleanno alla creatura! e un abbraccio a te
anna

le Fate del feltro ha detto...

:) un abbraccio a te e un augurio al "piccolo"!

Amelia ha detto...

un bacio e una lacrimae una tirata d'orecchi per il pargolo

Anonimo ha detto...

Lo adoro... auguri, Aggy

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0