LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




20/04/11

Sottovuoto

Una "tirata" di aspirapolvere e via, e cose sono chiuse, nascoste, depressurizzate, lontante da tutto nello scaffale alto dell'armadio, quello dove non ci si arriva senza scala.
Mi affascina vedere come si accartocciano e si ritirano i sacchi, indovinare i maglioni risucchiati, portarli su uno a uno  perchè è vero che occupano poco spazio ma pesano!!!
Provare la lavatrice nuova e decidere quale sarà il maglione volto al sacrificio, per testare programma e centrifuga, che anche 800 giri sono tanti.
Quando arriva il cambio di stagione non ho mai la smania di comprare vestiti nuovi,  è una delle cose che non mi interessano, non più almeno,  seguire la moda intendo, ho preferito trovare una dimensione di colori e forme che sono mie e mi seguono stagione dopo stagione. 
Per questo sono così indaffarata a mettere via le cose sottovuoto
spero solo che non esploda nulla....
.....
Devo andare a finire, è l'ora di mettere via l'inverno che torni finalmente il sole. Lo aspetto

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0