LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




20/07/11

Una canzone in testa

Può succedere di lavorare fino all'una di notte. Che già al lavoro mi guardano strano per quanto strana sono io. Che poi verso le 0,50 mi viene in mente questa canzone...
e mi viene pure di cantarla



mentre timbro l'uscita.....

And I'm a genius, genius, I believe in God
And I believe that God believes in Claude

That's me
(That's he)
That's me
(That's he)

That's me
(That's he)
That's me

dal film Hair
i miei meravigliosi 16 anni.
Non sono una di quelle che ricordano l'adolescenza come un periodo difficile, ricordo una bellissima adolescenza, conflittuale, arrabbiata, ma piena di voglia di conoscere, di provare, di sentire, suoni, odori, sapori, sensazioni, sperimentare, stupirmi di tutto e di tutto meravigliarmi.
mi sono divertita ed ho cantato questa canzone


Buongiorno luce del sole
anche se è buio
Buongiorno luce del sole
anche se sono giorni tristi
Buongiorno luce del sole
perchè
c'è sempre una speranza
c'è sempre un sogno
c'è sempre un motivoper cantare senza saperlo fare
per vivere senza essere arrabbiati

2 commenti:

Unknown ha detto...

e che male c'è?
è bella e si ascolta volentieri ;-)

blandina ha detto...

Ma che belle canzoni, non me le ricordavo proprio.

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0