LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




20/10/11

Vicenza

Domani alla fiera Abilmente
Ho già fatto i conti con il marito e la spesa per casa.
La lavatrice è stesa, i panni stirati. Il sugo pronto
Che si arrangino.
Mi serve una lampo e devo perforza andare lì a comprarla
e poi anche un miliardo di cose che non oso nemmeno immaginare.....
sopratutto vado per vedere e imparare
peccato che ho solo 2 mani,  ma c'è  un bustone IKEA nuovo nuovo da riempire!
vado a fare i panini dietetici e senza sale questa è la novità: la pressione alta così niente sale, e siccome  vado in ipogliecemia  niente dolci.
Una vita senza sale e senza zucchero che palle!!!
Voglio il sale e lo zucchero
chiedo troppo?
Così mi consolo di questa vita "sciocca e amara"  con un sacco di risate con le amiche, nuovi progetti sui ferri e nuovi sogni nell'armadio e con ogni proposta indecente che mi arriva.

4 commenti:

Knitaly ha detto...

Tra 6 mesi c'è di nuovo vero?
Magari organizziamo una evasione di massa :)
buon giro, buon tutto!

manu ha detto...

IMa lo sai che siamo in molte a organizzarci così! Eheheheheheh marito, figli, casa, per un giorno viaaaaaaaa si parte! Vicenza ci aspetta! Io mi faró 5 ore di pullman ma ogni volta ne vale la pena! Nn vedo l'ora e ....altro che bustina ikea...le mani mi dovrei tagliare!!!

Anonimo ha detto...

Purtroppo stavolta non sarò a Vicenza, ma questa primavera dobbiamo veramente organizzarci per un ritrovo generale!!!!
Un abbracci. Renata - Trento

benedetta ha detto...

io ho la pressione bassa e mi manca il sale non potremmo fare a metà? :-)

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0