LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




29/01/12

Il Compleanno

Ieri era il compleanno di mia sorella, quella più grande.
Io e lei non andiamo d'accordo, non particolarmente, ci siamo sempre becchettate e malmenate. Troppo diverse, lei così "grande" e posata, io assolutissimamente e consapevolmente scema e potrei continuare così per un post lungo due pagine, ma in fondo siamo solo sorelle, gelose, antipatiche, sincere.
ieri era il suo compleanno.
L'ho invitata
Non aveva nulla da fare:
è venuta
Ho fatto la ribollita che è venuta male
i crostini che non gli piacciono
il roastbeef che non mangia carne
però gli ho preso il pane integrale che quello bianco non lo può mangiare
e ho pulio i carciofi che ne siamo tutte ghiotte
Ho preso la schiacciata di Giorgio (che fa sempre la sua figura)
che è piaciuta tanto
ci ho messo una candelina sola
e  gli abbiamo cantato Tanti Auguri a te
questo è il regalo
la matassa collana
(anche questa vista alla Signora R e subito copiata!!)
 e gli è pure piaciuta!!!!!
in fondo, anche se rompe, è sempre mia sorella.
Forse mi ha ispirata mamma e tutti quelli che stanno lassù a guardare bene che non combini troppi casini...

3 commenti:

DaniVerdeSalvia ha detto...

Devo dirtu due cosine su come NON fotografare le cose...
:)
Auguri, Emmesorella!
Dani

Tibisay ha detto...

Bello pensare comunque così di una sorella.

Anonimo ha detto...

anche se non vai d'accordo è bello comunque avere una sorella che se hai bisogno c'è qualunque sia il vostro rapporto

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0