LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




18/01/12

Il Cuore di Andrea


Ho chiesto solo "La posso usare per i bambini prematuri?"
 mi ha detto prendila.
Un regalo, non a me ma dal Cuore di Andrea a Cuore di maglia.  è sottile per un sacco nanna ma la posso mettere a doppio
Per ora è un cappello nanna con il 2,5  deliziosa variazione sul tema, potrebbe vestire una principessa di marzo. Mi piace il mese di Marzo.
Intanto ecco un po' di cose fatte mentre "accudivo" i convalescente:

 Guanti per il figlio di Andrea (ma come si chiama????)
 Collana per R. chissà quando la vedrò... ma quando la vedo mi da delle dritte....
 Non avevo nulla da mettermi ma 6 etti di lana sì.
L'effetto è "sembri un tronco d'albero" gentilemente offertomi dal consorte zampettantè. Io gli ho reso un "Vaffa..." GRATIS.


fatto e disfatto tante di quelle volte che ci  potevo vestire tutta Firenze. Ma alla fine è  venuto ESATTAMENTE come lo volevo io.

La lana è tutta comprata da Andrea il martedì mattina alle Cascine, ma lo trovate il giovedì in Via di Torre degli Agli   c'è un mercatino nella piazzetta e il lunedì nel grande mercato di Prato. Ah il martedì al mercato generalemente ci sono anch'io a salutare tutte le knitter che passano. Vi aspetto!!!
 Come mi si riconosce? sono quella che con -18 sta senza giubbotto e con  42° ha il maglione di lana... solo per vanità e per far vedere le cose che faccio.

:-)))
 vado a finire il cappello nanna che non posso andare a lavorare stasera col pensiero.....

7 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimi lavori!

gra ha detto...

quante belle cose !!
vedi che tutto il male nn viene per nuocere...
un baciotto
:)

carmen ha detto...

Complimenti per le bellissime produzioni..l'abito è stupendo, e anche tutto il resto!!
Carmen

Gabriela ha detto...

Lavori stupendi, l'abito è bellissimo, lo scaldaspalle è veramente fantastico, mi piacerebbe farlo...
Complimentissimi :)

DaniVerdeSalvia ha detto...

Andrea è un grande! Ti ho detto della volta che la Micia ed io siamo arrivate al suo banco e, non avendo con noi il tuo cell, abbiamo iniziato ad ululare 'EMMMEEEEEEE! EEEEMMMEEEEEE!!!!....' ??

Ho della lana sottile anche io che ti darei volentieri, colori baby + bianco.
Ed ho anche ritrovato delle vecchie riviste di maglia, numeri speciali per bimbi fino a 36 mesi: interessano?
A presto,
Dani

emme ha detto...

@Grazie a tutte.
@Dani certo che sì, fosse anche e solo l'occasione per vederti!!
* bacione m.

Gallinavecchia ha detto...

Ho lasciato gli occhi (e il cuore) sul coprispalle grigio sfrangiato.... è BELLISSIMOOOOOOO!

(ma quanto sei brava?!)

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0