LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




21/01/12

Le cose che vorrei

Vorrei non avere sempre ragione sulle cose sbagliate
Vorrei poter chiedere e ricevere aiuto e non solo indifferenza
Vorrei parole su tutto e parlare di me
Vorrei essere lasciata in pace quando ne ho bisogno
Vorrei essere capita, anche nei silenzi
Vorrei essere splendida anche nei periodi bui
Vorrei avere giorni fatti di mesi e anni che passano in un attimo
Vorrei dimenticare tutto quello che non è necessario
Vorrei disfare la mia vita e rifarla migliore
Vorrei trovare i momenti che ho perso
Vorrei avere un posto dove nascondermi
Vorrei scrivere più spesso le parole che ho nel cuore
       (e farne dono)
Vorrei condivedere un sogno, uno solo
Vorrei essere ascoltata
Vorrei non correre più da sola: è faticoso
Vorrei liberare un sorriso
Vorrei ascoltare una canzone dedicata a me.

2 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Mitico Guccini, complimenti è un bellissimo post.

gra ha detto...

scusa, nn ho capito.
sono parole tue o di guccini??
se sono tue, rispecchiano appieno anche i miei sentimenti, quindi, posso rubartele e metterle nel mio blog?
a presto.
:)

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0