LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




09/02/12

Cancellare la memoria

Basta spuntare un quadratino mentre salvi e cancellare tutto.
Fosse così facile lo farei, ma tutto è inciso e impresso nel mio disco fisso. Che non si cancella, non si distrugge, non si dimentica.
C'è un anno di vita in 4 giga di memoria, la comunione, la cresima, i capelli lunghi, 7kg meno (ahimèè), la festa di fine scuola, ci sono collane, fiori, scialli, maglioni, ci sono gomitoli dilana, matasse che si sono ingarbugliate a stare lì.
C'è la tarma che ha osato toccare la mia rocca di lana e ora è concime organico per le mie piante (che si sono tutte seccate ma è casuale). Ci sono orecchini fatti a mosca e a piattola, e quelli d'oro che ho buttato via (involontariamante!!!)
C'è il diploma della 5a elementare e un bimbo buffo che mi guarda e sorride, sono passati 6 mesi e il bimbo buffo è diventato un'altro adolescente inquieto......

C'è il gavettone di fine 3a, ci sono piccole storie raccontate tutti i giorni
ci sono le ultime cose
Ghiaccio Cangiante

 e chi dice che il Ghiaccio sia freddo? per me è solare!!
e con l'avanzo? ma una collana very freak rasta... non so perchè ma la vedo bene addosso ad una ragazzina con i capelli rasta che fa un pò da collana e un pò da passata, colorata e feltrosa... proprio la ragazzina che viene a fare la spesa la sera con dei magnifici Dreadlocks
 Cambiando poi completamente genere una Vera Vintage rarità 40%  di angora pelosa 100 gr per 550 mt ( ne posso fare due di maglioni) una nuvola
 e poi il treccione che da mantella è diventato collo causa scarsità di lana ( ok l'affermazione "mi manca la lana" fa sganasciare anche me ma ne avevo solo 250 gr!!!)


mi piace, mi piace!!!!
e questo è il collo regalo di Emma praticamente finito in una sera :-)))
ecco ora che sono bella carica posso andare ed affrontare la ASL burocrazia e il lavoro, quello vero, quello serio,  quello che da soldi. Perchè servono potressi stare a casa oggi finirei tutto e comincerei di nuovo qualcosa... ho 4 giga di memoria da riempire  di nuovo devo lavorare.....

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0