LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




18/02/12

SanRemo in maglia (in tempo reale)

Stiamo Knitter!!!
così come loro parto anch'io!!



fermati un momento
amati di più
lui non c'è più
un passato da bruciare
prova ad essere tu
....
ma stiamo ancora parlando di Borg, perché me lo ricordo....
la Zilli, l'ho persa: stavo su Real Time a cercare casa disperatamente, prima però ho cercato disperatamente l'abito da sposa, ho fatto il ricevimento in una cucina da incubo, con la torta di Bobby il boss delle torte, i capelli me li ha tagliati Tabata mani di forbice e truccata ovviamente da Clio!!!
poi siccome è finito tutto vendo casa disperatamente e vado su cielo dove Cambio vita...
Ok, confesso: 2 birre stasera sono stata leggera!!

Se non capisci sorridi!! che nella vita funziona!!!
mitica Giupy!!
 Emma mi  ricorda vagamente  Ramazzotti di una Terra promessa: una vita promessa, me l'avevano promessa meglio, ed io l'ho promessa ai miei figli



Il marito come dico "mi piace Bersani" c'ha da ridire. si provi a guardare l'Ivanka, anche solo ad intravederla...
da fb arriva il suggerimento: Assomiglia a Clark Kent (quello  di Superman) . La seconda volta che ho detto bello il marito ribatte che la canzone è assolutamente uguale ad un altra delle sue.
E' geloso. punto.
ci vuole coraggio ad essere gelosi di me
noi ci amiamo tanto ma tanto da morire
e ci vediamo a casa
Noi viviamo senza eroi, (a parte il sosia di Clark Kent di cui sopra)
 Non vedo l'ora di vederti Amore
con una scusa e una sorpresa

Auguri Faber

Il secondo grande quesito, dopo "le ha o non le ha le mutande la Belen?" è "chi ha la bocca più larga fra l'Ivanka e la Dolcenera?"
io quasi quasi metto un paio di  ferri fra me e il marito che sta poco meno sobrio di me e non sopporta di vedermi scrivere e commentare con le amiche
ogni 3x2 c'è una pubblicità

Vieni via com me che porto anche te dal dentista che ce ne ho uno bravo davvero!!
Noemi ha l'x factor e una parrucchiera coraggiosa quel rosso così non lo vedevo dai tempi di Jessica Rabbit ma, purtroppo, lo ricordo anche su Milva

fingersi felice di una vita che non abbiamo
lasciare che la nostalgia vada via
sono solo parole
le nostre
sperare che domani arrivi in fretta
che ho il Knit domenicale

Il ballo della foca!!!!!
  l'Ivanka fa bene la foca!!!
ed io la gnocca!!
proprio stasera, sversa sul divano, in versione  multipile (nel senso che ho 3 pile addosso)
la canzone n. 8
quante canzoni sono? non lo so !!
sta chiedendosi con chi stia realmente chattando
Ha detto Grazie buonasera con la voce paperarisa e poi magicamente cambia!!
è rimasto perplesso anche il marito che mi ha detto senti ha la solita voce, no è cambiata!!
vomita anche stasera, tesoro ho ancora una scatola di Lucen funziona!!
Però ti capisco quando "l'amore continuerà"c'è quel mal di stomaco e quando risposta non c'è il dolore è sempre accanto a te
ma quando arriva la notte ti prendi un maalox, una bella calmomilla e cerchi di sognare un altro: Bersani ad esempio, ma il Samuele mi raccomando!! e mettiti gli occhialini tuoi che con i suoi stanno  così bene

Finardi non da nome alle cose più grandi di lui e io non commento cose lontante da me
ma sinceramente ne ha scritte di meglio
oh siamo all'ultimo cantante Renga che quando canta io me la vedo l'Ambra : nuda ma con l'auricolare!
voglio anch'io un compagno che canta di me (anche se non mi descrive tutta nuda ) come ha fatto pure Jovanotti
però a me il Renga rustico mi intriga!! e come al solito mi si impazzisce l'ormone, poi alzo gli occhi e lo guardo invecchaito con me e accanto a me e mi piglia una scioglievolezza..
 So che non mi scriverà mai una canzone,  nemmeno una poesia, e manco un sms
a volte mi pinga su skipe, con il famoso C6? colpita!!
ma si prende cura di me
e sopporta non so quanti sacchi di lana in camera da letto
( ed io i suoi 5 pc!!)
basta che sennò d'amore al festival ci metto il mio!!
O no è tronato (refuso ) Celentano
nel mentre che articola la prima parola io vado a prendere Matteo che è  a mangiare la pizza con i suoi amici
Non è colpa sua
Non è colpa sua
la piaga d'egitto
non si capisce
dal contesto delmio discorso estrapolanouna frase cambiando anche il modo dei verbi
......
sicuramente ha dato mano il mio piccolo Lele che stasera ha deciso che "osservamento" è un verbo
vado al museo e faccio l'osservamento dello scavo archeologico (??!!!)
 Celentano "come se fosse una gara a  chi si avvicina più al suo volto" io ti propongo il gioco  "indovina chi????"
parliamo di maglia che mi vengono i maroni meno grandi
dunque ho preso un sacco di feltrino per farci le borse
devo solo trovare il coraggio di centrifugare in lavtrice
ma dopo che mi sono vista 2 volte Celentano il predicatore niente mi può fare paura!!
al gioco Indovina chi abbiamo eliminato prima i pelati, poi quelli degli occhiali
ohhhh Celentano non c'è più!!
no, c'è ancora :-(((((
Morandi sembra un cherichetto mesto!!
capisco alzarsi per la Poetessa Smith ma per il Celentano predicatore no, o forse sono già in piedi pronti a scappare????

ok ecco la penitenza:
400 maglie a rovescio
e il pattern dell Urchin lo leggo 3 volte in Inglese
perchè a San Remo c'è il Celentano Predicatore e su ravelry la Santa Ysolda
è finita
Bravo grande Celentano
notevole il tuo Alzhaimer

Tenero il bimbo con il vestito  del babbo!!
a 70 anni vuoi essere come Celentano (rincoglionito così)
le conosci le canzoni di Celentano (ma anche no!!)
e al 3° tentativo il Morandi si mette l'animo in pace: un ragazzo di 16 anni può anche non conoscere le canzoni di Celentano e pure le sue!!
E' vero tesoro: Hai vinto San Remo!! ora sono le 23 e puoi andare a dornire

Aspettando che ritorni a casa anche il mio Tesoro ( è in ritardo di ben 7 minuti!!)
Ringrazio ROSA che è sempre la prima a leggere tutto e commentare!!
Ringrazio Amelia perchè tutto è partito da Lei
Ringrazio le amiche di fb
Ringrazio il festival che se non ci fosse io di cosa scriverei???
(ora i minuti sono 13)
anche la Giupy Ringrazia tutti
e (ora i minuti sono 15)
la vogliiamo al festival i prossimo anno, genuina e verace!
eccolo è tornato con ben 19 minuti di ritardo!|!!!!!
Siamo alle votazioni
Dolcenera dopo la Bertè non c'è più religione!! e sì che in questo festival ne abbiamo vista tanta!!
Morandi è riuscito a incasinare anche le votazioni....
beati gli ultimi che saranno i primi (con i voti dei giornalisti)
CONCLUSIONI
brutta la musica,
brutta la predica
brutta la conduzione
(al posto dell'Ivanka ci potevamo mettere una rella con tutti gli abiti di Sarli!!)
o questo finale con i clowns tristi
della serie al peggio non c'è mai fine!!!
chi ha vinto?
non la musica
non lo spettacolo
non le persone
non i miti
in fondo
sono solo parole
le mie le ho scritte tutte
buonanotte
al prossimo anno

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0