LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




30/03/12

E tu come stai?


E' successo così, ieri sera, mentre tornavo a casa dal lavoro la radio diversa dalla solita che ascolto e appena girata la chiave questa canzone mi  è esplosa nel cuore.
E' una canzone degli anni '80 chè o ti piaceva Baglioni o eri una sorcina: ed io sorcina ero.
Però erano le canzoni che ti cantavi addosso quando ti lasciava il ragazzino e finiva la storia d'amore triste e disperata, una di  quelle tragedie che si vivono a 15anni...
comunque mentre giravo per l'osmannoro mi sono chiesta quante volte, ultimamente, ho chiesto "TU come stai?" intendendo veramente Tu come stai e non "te lo chiedo perchè sono educata ma non me ne frega niente ed anzi ora tiracconto tutti i drammi mie, e il "Tu come stai" è solo il la per il mio personale sfogo..... "
non ci interessa più come sta la gente. ci interessa solo raccontare le sventure nostre.
Ma quanto si rende felice una persona chiedendole "Tu come stai?" interessandoci a lei, ascoltarla e regalarle, caso mai, un sorriso?
Per questo oggi mi chiedo "Tu come stai?" e mi interessa proprio saperlo

1 commento:

Barby70 ha detto...

ma lo sai che sta canzone mi ha lasciato tanta malinconia?....... Mille ricordi...mille persone, visi mai più rivisti ma mai scordati....e che davvero mi viene da domandare; Tu come stai?Ma sopratutto; tu come vivi?
Grazie ^__^

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0