LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




21/09/12

Una grande emozione

E' stata una giornata lunga, bellissima,una giornata piena e stracolma di emozione.
 Come inizia una giornata così?
ma con una telefonata che manca il libro di matematica, è ovvio!
un cappuccino
l'attesa della vice imbottigliata nel traffico fiorentino
La strada per il Meyer che si passa di sopra o di sotto?
Svelare la storia della macchina a molla
e poi..
tutto comincia ad ingranare, i tasselli si muovono come in uno strano meccanismo, si mettono  in moto, si incastrano e tutto comincia a filare liscio.
Si parla, si racconta, si aggiungono parole,
si entra in punta di piedi nella TIN che è grandissima
ci sono bimbi piccoli e piccolissimi
sono tutti bellissimi.
C'è una mia compagna di squadriglia dei tempi degli scout, "ma come sei qui?"" ma che belle cose che fai "
E' un grande Ospedale il Meyer, è l'Ospedale a Firenze
Cuore di Maglia c'è

Che bello avere amiche con le quali condividere una fetta di pane ed un pezzo di arista fredda, ok si è capito non sono nè una gran cuoca nè una gran pilota.
ma faccio tutto col cuore lo giuro solo che qualche volta mi perdo.
mi perdo nell'aperitivo con le amiche
mi perdo nelle chiacchere attorno ad un tavolo
mi perdo alla fermata dell atranvia
mi perdo nelle cose che accadono.

E quante cose abbiamo fatto e detto con la Prese la Vice:
ora ho pure le unghie pitonate Dior
una lana Ottanio da studiarci bene cosa fare
la Biografia di Patty Smith che mi farà compagnia stanotte.



Il tutto condito da un terribile torcicollo,chè è , come è stato detto: sono i 47 appollaiati sulle spalle come avvoltoi pronti a colpire....
Ci penserò domani, è un giorno migliore.
E visto che mi sono abituata male, che i bar in zona li ho girati tutti  e me lo raccontano da tre giorni: "Ma come non vai da Giorgio?" io domani mi regalo la colazione.....
cappuccino e champagne



1 commento:

CINZIA ha detto...

AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI!!!!!!! Un mare immenso di auguri, con tanto affetto, per tutto ciò che desideri! E sperando di rivederti presto! Un bacio grosso, anche alla Pres e alla Vice! Cinzia

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0