LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




31/10/12

Questo è Halloween












e Sally è triste,



ma non così tanto da dire dolcetto o scherzetto?




non dolci, non scherzi, ma lana, ho bisogno di lana!!!! giusto  un paio di gomitoli che ho da finire di riempire la stanza. :-)
Quindi se non scrivo non è perché sono depressa sul letto a girarmi di angoscia, e non è nemmeno che sono a lavorare (da quando lavoro la domenica ho praticamente tutta la settimana libera)
sono sicuramente  a giro per qualche knit,  o con le amiche per le fiere, per boschi no:  quest'anno non cammino bene (sapete 47 si sentono) e le giunture fanno scrrekk ma come dice lo scoiattolino di fb sono croccante...
Non sono nemmeno a rimettere a posto che il cambio di stagione quest'anno è stato un lampo: non mi sta più nulla!
Sono a portare il figliolo "gobbo" (anche perché tifa Juve) in palestra, dal dottore e dal dentista, stiro montagne di panni (perchè mi tocca) e cucino cose lesse che sono a dieta (stretta, stretta che non mi sta più niente) mangio proteine che i carboidrati fanno ingrassare... sono sul baratro della fame...
meno male che sabato vado a pranzo fuori con le amiche di Ravelry dopo la fierucola della lana di San Martino e visto che il ristorante lo conosco e si mangia bene dico che
dolcetto ci sta.
e che dolcetto sia

un felice Halloween e che il buon tempo sia con voi .



2 commenti:

blandina ha detto...

Scommetto che all'informatico piaci un po' più tonda e morbida!

emme ha detto...

@Blandina sapessi dove metto i primi 4 chili!!! e l'informatico le apprezza assai..... :-)

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0